L'ora della strage
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 23,95 €
-
Letto da:
-
Barbara Chichiarelli
A proposito di questo titolo
Dall'immaginazione di Peter D'Angelo e Fabio Valle e magistralmente interpretato da Barbara Chichiarelli, arriva un avvincente romanzo-inchiesta sulla strage di Bologna del 1980.
Quando un'esplosione devasta la stazione di Bologna, Marta, una militante di 25 anni dell'organizzazione di destra "Terza Posizione", perde sua figlia Rosa di 3 anni. Devastata dal dolore, inizia a indagare per screditare la pista neofascista, ma le sue ricerche la portano a scoprire una verità ben più inquietante. Nel frattempo, il Capitano dei Carabinieri Giuseppe Cabrini viene reclutato dai servizi segreti per una missione delicata: sorvegliare Marta, che si sta avvicinando pericolosamente a segreti che dovrebbero rimanere sepolti.
Quando l'ex compagno di Marta viene trovato morto, lei e Cabrini, tormentato dai suoi doveri e dalla malattia del figlio, si ritrovano coinvolti in una cospirazione che coinvolge la massoneria, i servizi segreti e il potere bancario internazionale. In una corsa contro il tempo, dovranno svelare una rete di depistaggi e coperture che minaccia di seppellire per sempre la verità sulla strage.
L'ora della strage è un thriller mozzafiato che esplora il prezzo della verità e della giustizia sullo sfondo di uno dei più oscuri capitoli della storia italiana.
©2025 Audible (P)2025 Audible GmbHUna storia inventata, eppure vera.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Lettura una stella.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
noi bolognesi e non solo vogliamo la Verità!! Con la V maiuscola.. il romanzo sarebbe anche carino ma senza utilizzare questo fatto tragico della ns storia Bolognese e italiana!
NN MI CONVINCE
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Una ferita ancora aperta nella storia d’Italia
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
quale stato?
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.