L'innocenza dell'iguana
La serie di Radeschi - Vol. 11
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 12,95 €
-
Letto da:
-
Dimitri Riccio
-
Di:
-
Paolo Roversi
A proposito di questo titolo
Un celebre conduttore radiofonico e un imprenditore vengono aggrediti a colpi di arma da fuoco in pieno centro a Milano. A Enrico Radeschi il compito di scovare quale oscuro legame ha finito per incrociare i destini delle due vittime.
Mentre a Milano cominciano le indagini sull'agguato in centro, Enrico Radeschi è smarrito fra le nebbie di Venezia, intento ad aiutare il Danese a ritrovare la figlia scomparsa. Riuscirà il giornalista hacker ad aiutare sia l’amico sia il vicequestore Loris Sebastiani? Il tempo stringe e il misterioso sicario non ha alcuna intenzione di fermarsi...
Paolo Roversi è scrittore, giornalista, podcaster e sceneggiatore. Vive a Milano. I suoi romanzi sono tradotti in otto lingue e dai suoi libri sono stati tratti spettacoli teatrali e cortometraggi. Con Solo il tempo di morire (Marsilio) ha vinto il Premio Selezione Bancarella 2015 e il Premio Garfagnana in Giallo 2015; con La mano sinistra del diavolo (Marsilio) ha vinto il Premio Camaiore per la letteratura gialla 2007; con Psychokiller (SEM) si aggiudicato il Premio Scerbanenco dei lettori 2020.
©2025 Saga Egmont (P)2025 Saga Egmontuna vera sorpresa questa serie, scoperta per caso, aspetto il prossimo libro,spero presto.
sarà perché ambientata a Milano ma trovo ogni libro veramente scritto bene!
storia avvincente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Ad impreziosire il tutto la bellissima lettura che rende l’ascolto gradevolissimo: una vera compagnia.
Emozionante e profondo.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
uno più bello dell'altro
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Ho riascoltato per la seconda volta “L’innocenza dell’iguana”, avevo letto il cartaceo quest’inverno. I libri di Paolo Roversi sono tutti belli, ma a questo sono particolarmente affezionata e ogni tanto lo devo rileggere. Non si può resistere a questo eterno fanciullo cinquantenne dal cuore d’oro che ci fa appassionare alle sue avventure come se le vivessimo noi. E’ incredibile come Roversi sappia farci sorridere e tenerci con il fiato sospeso per tutta la narrazione, ma questo e’ il suo talento! Nessun altro scrittore come lui riesce a farmi appassionare, divertire, commuovere, e a volte anche arrabbiare, tutto in un unico libro. Consiglio di ascoltare “L’innocenza dell’iguana” perché è un libro bellissimo e oltretutto a gennaio uscirà Radeschi n.12 (conviene rinfrescare la memoria). L’unico aspetto negativo è la sensazione di vuoto e di nostalgia che ci sorprende quando si finisce di leggerlo.
ENRICO RADESCHI, VENT’ANNI INSIEME!!! Lucia Violi
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
il migliore
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.