-
La milanese
- Capricci, stili, genio e nevrosi della donna che tutto il mondo invidia
- Letto da: Marta Comerio
- Durata: 7 ore e 20 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 7,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Il cane giusto (un bassotto con "amici" selezionatissimi). Le vacanze giuste (una scelta di campo: Santa o Forte?). La scuola giusta per il figlio (in lingua straniera, of course). La festa di Natale giusta (verso metà ottobre, per battere l'affollamento di inviti festivi). E gli abbinamenti cromatici da evitare, il galateo delle comunicazioni via WhatsApp, gli indirizzi da avere in agenda, i quartieri dove cercare casa, i mestieri socialmente accettabili, la cura di sé tra estratti di verdure e indispensabile "idratazione"... mettetevi comode, perché essere milanese è un lavoro a tempo pieno. Infatti dura una vita: mai sentito parlare dello sciuraglam? Un'ironica guida allo stile per signore (anche di altre città), un manuale di autoaiuto per milanesi disperate, un'occasione per ridere assieme delle nostre piccole e grandi manie.
Altri titoli dello stesso
Narratore
Cosa amano gli ascoltatori di La milanese
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Gladys G.
- 19/08/2023
Noioso assolutamente!
Libro che parla di persone viziate sopratutto chi come me fa la tata sentire dire “fatti realmente accaduti “ che passiamo le giornate a chattare e uno insulto perché come lavoratori e datori di lavoro tutti abbiamo difetti ma ci sono altrettanto datori di lavoro come lavoratori che danno il massimo di se … lo ho trovato noioso come libro la lettura invece eccellente!
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!