Il misterioso caso degli angeli di Alperton
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 9,95 €
-
Letto da:
-
Ilaria Giorgino
A proposito di questo titolo
Tutti conoscono il caso degli Angeli di Alperton, ma nessuno conosce la verità. È per questo che Amanda, giornalista di cronaca nera, vuole scriverne in un libro. Per riuscirci, dovrà risolvere il mistero prima di chiunque altro e aggiudicarsi lo scoop dell'anno. La giornalista Amanda Bailey sta lavorando a un libro sugli Angeli di Alperton, una setta religiosa i cui seguaci, manipolati da un carismatico guru, tentarono di uccidere il figlio di una di loro, convinti di trovarsi di fronte al «male». Ma la madre, Holly, si rivolse alla polizia e gli Angeli si suicidarono in massa, consentendo a Holly e al piccolo di salvarsi e scomparire nell'anonimato. Vent'anni dopo, quel bambino è diventato maggiorenne e Amanda vorrebbe intervistarlo. Per farlo, è costretta a vedersela con un collega rivale, anche lui sulle tracce del ragazzo. Ben presto, però, entrambi si renderanno conto che la verità sugli Angeli di Alperton nasconde qualcosa di molto piú oscuro e pericoloso di quanto avessero mai immaginato.
Janice Hallett ha lavorato per anni come giornalista, sceneggiatrice e addetta alla comunicazione. Per Einaudi ha pubblicato anche L'assassino è tra le righe, che ha vinto il prestigioso CWA New Blood Dagger ed è stato tradotto in 20 Paesi.
©2024 Janice Hallett, Giulio Einaudi editore. Illustrazione di Copertina: mart / Shutterstock, mactrunk / iStock. Progetto grafico: 46xy. (P)2025 Giulio Einaudi editoreRecensioni della critica
Nessuno come Hallett sa dosare la suspense e i colpi di scena.
-- The Times
Storia avvincente ma difficile da ascoltare
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Caotico
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bel libro, ma...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
assoluta difficoltà di seguire gli eventi
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.