Il complotto di Frankenstein
La squadra dell'impossibile 1
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Gratis per i primi 3 mesi.
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Massimo Polidoro
-
Di:
-
Max Keller
A proposito di questo titolo
Quando Omero si trasferisce a Londra con il padre, poliziotto di Scotland Yard, resta impressionato dai suoi immensi viali affollati e dai suoi vicoli intricati e pieni di pericoli. Ma non immagina nemmeno quanti misteri e fatti inspiegabili nasconda questa città.
Presto infatti al padre di Omero viene affidato un caso davvero strano: nella campagna di Weybridge e ai docks, lungo il Tamigi, alcune persone hanno avvistato una strana creatura e la stampa è sicura che si tratti del mostro di Frankenstein.
Incuriosito dalle indagini, Omero si mette sulle tracce del mostro insieme ad Amelia, figlia di una famosa medium, e a Rusty e Blacky, due ragazzini che conoscono i bassifondi della città come le loro tasche...
Età di ascolto: da 9 anni.
©2020 Grandi & Associati S.r.l. (P)2021 Audible StudiosCosa pensano gli ascoltatori di Il complotto di Frankenstein
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Pietro M.
- 06/02/2024
Storia intrigante
Non mi dilungo, mi piace molto quello che scrive Massimo Polidoro e sono sempre stato in linea con i suoi pensieri e il suo modo di vedere le cose. Il libro è molto ben strutturato e fatto sia per adulti che per ragazzi. L’unica cosa che personalmente non mi è piaciuta è l’interpretazione dell’autore/lettore delle voci dei personaggi. Massimo Polidoro mi rivolgo a te, hai una coca carismatica, ma che non si presta al cambiamento di toni! Con affetto e stima lo dico, prendilo come un suggerimento da un tuo caro lettore.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 11/06/2023
Partito bene
Riusciva a tenermi "agganciato". Poi diventa una noia, che fa si che qualsiasi cosa succeda, vada bene. Purché si arrivi alla fine, sempre sperando in un qualcosa, che gli dia brio, suspense...invece nulla.
G.L.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!