Colpa delle stelle
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 12,95 €
-
Letto da:
-
Elena Ferrantini
-
Di:
-
John Green
A proposito di questo titolo
Hazel ha sedici anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più.
Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.
>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
©2014 Rizzoli (P)2018 Rizzoliperfetto
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Una dolce storia di vita e di amore.
Stupendo .
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
È stato davvero molto bello come libro, mi sono persa tra le parole, lo riascolterò di certo un altro paio di volte entro una settimana, devo solo ricaricare la riserva di lacrime, perché credo proprio di averle finite.
Mi ha terrorizzata nella maniera più bella e dolce che esista, ma mi ha lasciato un senso di vuoto che non so come colmare e non credo che riuscirò a farlo, né presto né tardi, ho paura che i vuoti lasciati dalle morti non si possano colmare da niente e nessuno. Giuro che mi è piaciuto da morire, e che non dimenticherò queste parole di paura, amore, odio, compassione e dolcezza per nessuna ragione, non posso fare a meno dei libri che mi fanno provare le emozioni prima citate, lo ricorderò finché avrò senno, a costo di andare sulla luna a riprendermelo.
♥️♥️♥️
Che ca... ne so
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
eccelrnte
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Splendido
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.