Ballando nel silenzio
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 9,95 €
-
Letto da:
-
Beatrice Margiotti
-
Di:
-
Darinka Montico
A proposito di questo titolo
Cosa spinge una persona a cercare se stessa? E cosa serve per riuscire davvero a ritrovarsi?
Quando il mondo si è fermato, a inizio 2020, le frontiere hanno iniziato a chiudersi e gli aerei sono scomparsi dai cieli come le navi dai mari, Darinka si è trovata di fronte a un bivio: tornare a casa o trovarne una nuova. Lei ha scelto Bali.
Per la prima volta costretta a restare ferma, inizia un’esperienza introspettiva in cui corsi di yoga e di meditazione, sedute mistiche con sciamani, guaritori e cerchi di sorellanza sono i nuovi mezzi di trasporto verso la radice dei propri tormenti interiori. Grazie alle numerose esperienze passate e a una naturale propensione per l’insolito, Darinka inizierà un viaggio incredibile, immobile. Affronterà i nodi del rapporto con i genitori, compromesso da antichi pregiudizi, della percezione distorta della propria femminilità e della consolidata tendenza ad attrarre relazioni tossiche, scoprendo in questo modo che solo lungo la strada verso noi stessi si ritrovano le mete più importanti. Fra misticismo e razionalità, Ballando nel silenzio è il curioso diario di un viaggio atteso da tanto, senza saperlo, e insieme un invito a guardarsi dentro. Perché anche quando la musica si spegne, il ballo può continuare.
Edizione a stampa AltreVoci Edizioni, 2022
©2022 il Narratore audiolibri (P)2022 il Narratore audiolibriPiacevole ascolto
bellissimo libro
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Guardarsi dentro
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Lo consiglio è di grande ispirazione, per donne e uomini. Divertente, sincero il racconto non è mai banale. Grazie Darinka e grazie Beatrice per aver dato voce e vita a questa storia in un particolare e importante momento storico che non dimenticheremo.
Darinka una donna coraggiosa e gioiosa
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.