Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Nel fantastico mondo di Belbaffo, un gattone rosso che abita in una bella casetta vicino al fiume, sta per accadere qualcosa di veramente insolito. Lui è un tipo tranquillo: un gatto un po' pigro che ama starsene a casa, seduto sulla sua poltrona preferita, di fronte al caminetto acceso.

Un bel giorno, però, proprio nel momento in cui Belbaffo e il suo amico, il coniglietto Codino, stanno per sedersi a tavola, qualcuno bussa alla porta. Qualcuno che ha dei fantastici occhioni blu e un musetto a cui Belbaffo non può resistere. Gemma, la micina dei suoi sogni, ha bisogno d'aiuto e lui naturalmente farà il possibile per toglierla dai guai.

Belbaffo e Codino affronteranno situazioni pericolose e si scontreranno con grinta e coraggio contro una gang di temutissimi gatti randagi dalle unghie molto affilate perché a loro le ingiustizie non piacciono e neppure i prepotenti...

Ce l'avrebbe fatta il simpatico Belbaffo a sconfiggere i pericolosi gatti randagi senza l'aiuto dei suoi amici? Forse no... Codino l'ha aiutato molto e il nostro gattone sa di poter contare su di lui! L'amicizia è un vero e proprio tesoro e nella vita di Belbaffo gli amici sono tanti e molto preziosi: sono i piccoli animaletti che vivono vicino al fiume... li conosceremo tutti nelle prossime avventure del nostro piccolo grande gatto!

(c) 2005 GoodMood

Cosa ne pensano gli iscritti

Non ci sono recensioni disponibili