• #206 L'hai gestita bene? Per il cliente no

  • Feb 6 2024
  • Durata: 22 min
  • Podcast
#206 L'hai gestita bene? Per il cliente no copertina

#206 L'hai gestita bene? Per il cliente no

  • Riassunto

  • Credi di aver offerto una buona prestazione, ma il cliente la pensa diversamente? A questo punto puoi reagire in due modi: continuare a pensare di averla gestita bene - modalità 'genio incompreso' - oppure analizzare la tua performance per capire cosa non è stato apprezzato e soprattutto cosa puoi fare meglio. Paolo Fabrizio condivide esempi preziosi a cui ispirarti. Articolo completo QUI >>
    Mostra di più Mostra meno

Sintesi dell'editore

Credi di aver offerto una buona prestazione, ma il cliente la pensa diversamente? A questo punto puoi reagire in due modi: continuare a pensare di averla gestita bene - modalità 'genio incompreso' - oppure analizzare la tua performance per capire cosa non è stato apprezzato e soprattutto cosa puoi fare meglio. Paolo Fabrizio condivide esempi preziosi a cui ispirarti. Articolo completo QUI >>

Cosa pensano gli ascoltatori di #206 L'hai gestita bene? Per il cliente no

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.