Customer Service Culture copertina

Customer Service Culture

Di: Paolo Fabrizio
  • Riassunto

  • Customer Service Culture è il podcast dedicato al servizio clienti digitale e alla diffusione della 'cultura del cliente' in azienda. Paolo Fabrizio condivide casi studio, approfondimenti e interviste a manager.
    Scopri i servizi per le imprese ➡️ https://customerserviceculture.com/
    Copyright Paolo Fabrizio
    Mostra di più Mostra meno
  • #208 Quelle scelte che allontanano il cliente
    Apr 3 2024
    Alcune imprese prendono decisioni scellerate, scelte che allontanano il cliente fino a perderlo in modo definitivo. Sembra assurdo ma è così! In questa puntata Paolo Fabrizio condivide tre situazioni con esempi e conseguenze: facci sapere se ti sono famigliari.
    Mostra di più Mostra meno
    35 min
  • #207 Personalizza il servizio o vai a casa
    Mar 5 2024
    Mentre continua il tam-tam sull'intelligenza artificiale nel customer service, i manager più lungimiranti mantengono il focus sulle aspettative del cliente digitale. Perché premia sempre di più chi personalizza il servizio, curando le conversazioni nei minimi dettagli. Dunque come puoi agire in questo passaggio così delicato? Leggi l'articolo completo QUI >>
    Mostra di più Mostra meno
    25 min
  • #206 L'hai gestita bene? Per il cliente no
    Feb 6 2024
    Credi di aver offerto una buona prestazione, ma il cliente la pensa diversamente? A questo punto puoi reagire in due modi: continuare a pensare di averla gestita bene - modalità 'genio incompreso' - oppure analizzare la tua performance per capire cosa non è stato apprezzato e soprattutto cosa puoi fare meglio. Paolo Fabrizio condivide esempi preziosi a cui ispirarti. Articolo completo QUI >>
    Mostra di più Mostra meno
    22 min

Sintesi dell'editore

Customer Service Culture è il podcast dedicato al servizio clienti digitale e alla diffusione della 'cultura del cliente' in azienda. Paolo Fabrizio condivide casi studio, approfondimenti e interviste a manager.
Scopri i servizi per le imprese ➡️ https://customerserviceculture.com/
Copyright Paolo Fabrizio

Altri titoli dello stesso

Cosa pensano gli ascoltatori di Customer Service Culture

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione
Generale
  • 5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    4
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    4
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Storia
  • 5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    4
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Enrico Giubertoni
  • Enrico Giubertoni
  • 18/03/2022

Ti aiuta a integrare i canali digitali nel servizi

Fondato da Paolo FABRIZIO nel lontano 2015, Customer Service Culture è di diritto il primo podcast italiano dedicato al servizio clienti. Una vera e propria miniera d’oro di oltre 150 contenuti tra interviste e approfondimenti per aiutarti a integrare in modo efficace i canali digitali nel tuo servizio di assistenza.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Utente anonimo
  • Utente anonimo
  • 18/03/2022

Fondamentale

Paolo Fabrizio è un grande professionista che riesce ad applicare la teoria alla realtà aziendale, super consigliato!

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Andrea G.
  • Andrea G.
  • 18/03/2022

Interessante e mai banale

È un viaggio nel mondo del servizio clienti in cui Paolo prende per mano le persone con un buon background sul tema ma anche quelle che partono dall'abc. Interviste e approfondimenti mai banali, ascolto consigliatissimo.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
Immagine del profilo di Maurizio Mesenzani
  • Maurizio Mesenzani
  • 18/03/2022

Interessante e utile

I canali digitali sono sempre più importanti: utilissimi i suggerimenti di chi - come Paolo - insegna a gestirli alla grande.

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Hai valutato questa recensione!

Hai segnalato questa recensione!