-
Customer Service Culture
- Di: Paolo Fabrizio
- Podcast
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Riassunto
-
35 minRiprova più tardiRiprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Mar 5 202425 minRiprova più tardiRiprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Feb 6 202422 minRiprova più tardiRiprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Sintesi dell'editore
Scopri i servizi per le imprese ➡️ https://customerserviceculture.com/
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Customer Service Culture
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Enrico Giubertoni
- 18/03/2022
Ti aiuta a integrare i canali digitali nel servizi
Fondato da Paolo FABRIZIO nel lontano 2015, Customer Service Culture è di diritto il primo podcast italiano dedicato al servizio clienti. Una vera e propria miniera d’oro di oltre 150 contenuti tra interviste e approfondimenti per aiutarti a integrare in modo efficace i canali digitali nel tuo servizio di assistenza.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 18/03/2022
Fondamentale
Paolo Fabrizio è un grande professionista che riesce ad applicare la teoria alla realtà aziendale, super consigliato!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Andrea G.
- 18/03/2022
Interessante e mai banale
È un viaggio nel mondo del servizio clienti in cui Paolo prende per mano le persone con un buon background sul tema ma anche quelle che partono dall'abc. Interviste e approfondimenti mai banali, ascolto consigliatissimo.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Maurizio Mesenzani
- 18/03/2022
Interessante e utile
I canali digitali sono sempre più importanti: utilissimi i suggerimenti di chi - come Paolo - insegna a gestirli alla grande.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!