Ti aspetto a Central Park
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 14,95 €
-
Letto da:
-
Margherita Tiesi
-
Francesco Giuseppe Silella
-
Di:
-
Felicia Kingsley
A proposito di questo titolo
Knight Underwood ha tutto: un elegante loft nell'Upper East Side, una fila di donne alla porta e il lavoro dei suoi sogni. O quasi. È l'editor che detiene il record di bestseller pubblicati dalla Pageturner Publishing e la promozione a direttore editoriale è dietro l'angolo. Purtroppo, non ha fatto i conti con quella che è destinata a diventare la sua spina nel fianco: Victoria Wender. Anche lei è un'ottima editor e le case editrici di tutto il Paese hanno fatto a gara per averla: non solo ha scommesso sul romance, ma ha trasformato la sua autrice di punta, Miranda Stoller, nella regina delle vendite. Victoria è appena atterrata a New York dal Texas ed è pronta a rivoluzionare il catalogo della Pageturner per consolidarne il traballante bilancio. Ma… non con l'aiuto di Knight! Lui non ci sta ad arrivare secondo, detesta il romance, ed è deciso a riprendersi il posto che gli spetta in ogni modo, lecito o meno. Victoria non è una che si ferma al primo ostacolo, è del tutto immune al suo fascino ed è pronta a fargli sudare tutte le sue costose camicie. Tra sabotaggi e schermaglie, però, Knight e Victoria vengono a conoscenza di un segreto che potrebbe mettere a rischio le loro carriere. E da rivali giurati potrebbero doversi alleare per salvare la casa editrice. Non è impossibile, dovranno solo sopportarsi per un po'… o no?
©2022 Newton Compton (P)2025 Adriano Salani EditoreComplimenti ai lettori
una piacevole storia
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Da leggere assolutamente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Fenomenale!!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
semplicemente bellissimo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
C’è lui, c’è lei, si odiano con tutta l’anima, ono costretti a passare del tempo insieme, si scoprono, si amano follemente, sembra andare tutto a meraviglia… e ovviamente arriva il dramma. Un evento rovina tutto, si allontanano, e quando pare finita… ecco il grande gesto romantico e il finale, non felice: felicissimo.
Carino, sì. Ma zero originalità.
Mi chiedo: perché oggi tutte le storie romantiche devono essere raccontate da entrambi i punti di vista? È diventato uno schema fisso, e a volte toglie sorpresa o profondità.
Non do 5 stelle proprio per questo: manca quel qualcosa di nuovo che ti fa dire “wow”.
Ultima nota per Audible: le lettrici sono bravissime a trasmettere emozioni, ma tra i narratori maschili sarebbe bello trovare qualche voce che ci mette un po’ più di cuore. Si può migliorare.
Bello ma struttura da manuale
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.