-
Due cuori in affitto
- Letto da: Dario Sansalone, Elena Scalet
- Durata: 10 ore e 6 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 17,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti.
Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio.
Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni...
Altri titoli dello stesso
Cosa amano gli ascoltatori di Due cuori in affitto
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Sara Sgarra
- 09/05/2021
Lettura imbarazzante
Ho finito di ascoltare fino infondo solo per le parti lette da Sansalone, che adoro. La lettura femminile è imbarazzante, tanto da rendere il libro nel suo complesso veramente orrido. La storia è carina, diversa dal solito ed anche divertente.. ma ripeto, la lettrice rovina tutto. Purtroppo quando si tratta di audiolibro, la storia non è tutto, il più lo fanno i narratori e in questo caso non ci siamo proprio.
2 persone l'hanno trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- soldatoryan
- 03/04/2021
Veramente brutto
Premetto che ho letto altri libri di Felicia Kingsley ma non tutti e in linea generale mi sono piaciuti ma non questo . Per me è il più brutto in assoluto. L'idea di partenza è carina ma per come è realizzata mi risulta scontato e volgare.
Quanto ai narratori, la voce maschile è salvabile ma non adatta al personaggio quella femminile invece andrebbe bene solo per il Tom Tom.... Senza contare gli strafalcioni nell'accentare correttamente le parole o leggere Miss invece di Mrs....
Mi dispiace sempre stroncare il lavoro altrui, perché so cosa c'è dietro ma stavolta davvero non ci siamo
2 persone l'hanno trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Rita
- 28/11/2020
Una conferma
Ho già letto questo libro e pensavo mi annoiasse ascoltarlo nuovamente. Invece no, non riuscivo a distaccarmi dall’ascolto! Ascoltato in un giorno.
Il lettore mi è piaciuto, la lettrice no. Non metteva neanche un po’ di enfasi sentimento a ciò che leggeva. Sembrava lèggesse la lista della spesa. Intonazione sbagliata nei momenti sbagliati!
2 persone l'hanno trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Serafina
- 28/08/2023
uno dei peggiori per me
sinceramente non capisco tutte le recensioni positive, all'inizio aveva anche il potenziale per diventare una buona storia,ma poi è scaduto del tutto, a partire dall'introduzione di personaggi secondari inutili (il cui arco narrativo rimane anche incompiuto) e dall'inserimento di scene hot così a caso ..forse solo il finale è decente più o meno (anche se ovviamente molto prevedibile) ..insomma non lo consiglio sinceramente e non penso leggerò seguiti/novelle con questi personaggi
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cliente Kindle
- 27/08/2023
Bello....ma la lettura...
Romance carino.
Storia leggera...giusta per staccare la mente.
Peccato per la lettura femminile. Decisamente inadatta...ha fatto perdere tantissimo al personaggio di Summer che in realtà è brioso. La voce è troppo piatta...adulta...sembra di ascoltare due personaggi con un divario d'età infinito. Lui, al contrario, ha una voce troppo da ragazzino....lei sembra sua madre.
Il romanzo ha dei toni divertenti ma da questa lettura risultano molto appiattiti.
Nulla togliere ai due lettori che sicuramente in altri "contesti" saranno più azzeccati.
In sostanza ad un certo punto ho abbandonato l'ascolto e continuato a leggere in ereader.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cliente Amazon
- 21/08/2023
troppo banale
volevo una lettura leggera ma .... è veramente troppo banale e scontrata
bella l'idea delle due voci di lettura peccato però che la voce femminile sia, per i miei gusti, inascoltabile.....
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cliente Amazon
- 20/08/2023
Bello.. MA…
Zia Felicia non delude, storia molto carina, ma che gran peccato per la voce femminile!! Le parti hot lette con la stessa emozione della lista della spesa.. da latte alle ginocchia; per non parlare del fatto che la voce maschile (molto piacevole) sia decisamente più giovane di quella femminile.. la fa sembrare una storia tra cougar e toy boy.. davvero un gran peccato..
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- ilaria
- 16/08/2023
non del tutto convinta
Ho letto tutti gli altri romanzi, questo è il primo ascoltato come audiolibro. Purtroppo la voce narrante femminile stona del tutto e rovina l'intensità e l'atmosfera di molte scene. Nel complesso non delude ma non regge il confronto con gli altri romanzi dell'autrice, risulta un po' stucchevole nel finale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Utente anonimo
- 15/08/2023
fantastic
è bellissimo scorrevole e soprattutto la relazione è spettacolare. la fine è davvero commovente
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Marina P.
- 08/08/2023
Riascoltato con piacere
Il racconto é gradevolissimo, potrebbe essere la base per un'ottima sceneggiatura. Peccato per la voce femminile, fuori contesto. Bravo invece il lettore.