Testimone ostile
The Witness 1
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 19,95 €
-
Letto da:
-
Lucia Valenti
-
Di:
-
Rebecca Forster
A proposito di questo titolo
Hannah Sheraton ha sedici anni quando viene arrestata con l'accusa di aver assassinato un giudice della Corte suprema della California. Se venisse riconosciuta colpevole, la sua vita e quella dei suoi familiari sarebbero distrutte.
A sua madre Linda non rimane che chiedere aiuto a una vecchia compagna di college, Josie Bates, importante avvocato penalista ritiratosi dalle grandi scene giudiziarie. Ma il caso di Hannah Sheraton è complesso, inquietante, per alcuni aspetti indecifrabile, e Josie non ha altra scelta che prendersene carico, anche a rischio di ripercorrere una strada che aveva deciso già da tempo di abbandonare. Ma più a fondo Bates scava nel terreno che ha nutrito e fatto crescere il seme della violenza, più chiara diventa in lei la consapevolezza che a condannare intere fette della società a un destino di rassegnazione e ingiustizia sono gli intrighi della politica e le connivenze di chi rappresenta la legge.
Un legal thriller intenso, ispirato a un caso realmente accaduto, che fa luce sui meccanismi a volte perversi e violenti della giustizia, nei confronti della fetta più problematica della società: i minori.
©2017 Sergio Fanucci Communications Srl. Tradotto da Tessa Bernardi (P)2019 Audible StudiosGiallo interessante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Buon libro
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
La narratrice è molto brava, aiuta a superare i punti più noiosi.
Mah...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Coonvolgente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Il libro è stata una piacevolissima scoperta... capita di trovare autori che non si conoscevano, ma questo è uno di quei casi in cui il fatto di non aver conosciuto chi lo ha scritto va considerata una grave lacuna.
In questo libro tutto è curato: storia convincente che riesce a mantenere vivo l'interesse fino all'ultima pagina, personaggi e dialoghi credibili ed un dipanarsi della trama che non punta su sequenze di colpi di scena ma su un procedere logico della vicenda. Insomma... proprio un bel libro, ora sono curioso di leggere il seguito.
Uno dei migliori legal thriller
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.