-
Connessioni di sangue
- Tony Hill & Carol Jordan 2
- Letto da: Paolo Giommarelli
- Durata: 16 ore e 31 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 27,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Tocca allo psicologo Tony Hill trovare il filo rosso che lega le sparizioni. Hill conosce alla perfezione la psiche dei killer più efferati, sa che l'assassino più lucido può nascondersi negli insospettabili con cui abbiamo a che fare tutti i giorni, ma nemmeno lui può immaginare che volto abbia, quanto sia seduttivo per le vittime il suo sinistro richiamo e quanto forte la sua sete di sangue.
Quando uno dei suoi studenti viene ucciso dando inizio a un conto alla rovescia inesorabile verso il crimine successivo, Hill comprende che tra tutti i criminali cui aveva dato la caccia, nessuno aveva mai agito in maniera così lucida, terrificante, elusiva. Si ritroverà coinvolto in un gioco spietato, nel quale sarà sempre più difficile fare la mossa giusta, e distinguere tra chi è il cacciatore e chi la preda.
Dopo "Il canto delle sirene", vincitore del Gold Dagger Award, arriva il secondo romanzo della serie dedicata allo psicologo Tony Hill e alla detective Carol Jordan.
>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
Altri titoli dello stesso
Cosa amano gli ascoltatori di Connessioni di sangue
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- DavideAbba
- 01/02/2018
avvincente!!
la narrazione è riuscita a conquistarsi in pochi passi, al punto tale che non mi è rimasto altro che divorarlo. wow!!!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cliente Amazon
- 05/01/2021
Mediocre thriller con un non finale
Inizia lento, poi prende ritmo e ad un certo punto mi ha preso. Peccato che la parte finale sia troppo lunga e soprattutto che finisca male o meglio non proprio bene. La trama è buona come la scrittura ma i personaggi li ho trovati buon po' troppo stereotipati. Il narratore ha una voce calda e chiara ma sono gli unici pregi. Sbaglia spesso l'intonazione, non fa pause tra un paragrafo e l'altro. Non ti fa vivere la storia ed i personaggi. In definitiva è un libro non brutto ma che non consiglierei
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Guawal
- 29/03/2020
Beh però...
Qualche accento sbagliato nella generalmente buona lettura. La storia però è solo la prima puntata...e manca in Auduble il racconto numero 3 !!
-
Generale

- eleonora
- 17/08/2018
fantastico
meraviglioso!ma vogliamo il primo capitolo di Carol e Tony!!!!!
anzi li vogliamo tutti! troppo belli
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Jean Claude
- 18/04/2018
Giallo ma non troppo.
Insolito impostazione di un giallo in cui si conosce già dalla prima pagina l’assassino. Questa è forse l’aspetto più interessante del romanzo. Per altro non convince assolutamente la vicenda investigativa dove una polizia ebete sembra più interessata a incriminare dei colleghi piuttosto che una celebrità dall’aspetto diabolicamente innocente. Forse è così che ci si comporta da quelle parti? In ogni caso è da leggere/ascoltare.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- bianca
- 30/03/2018
scorrevole ed appassionante
mi è molto piaciuto....ben scritto ...scorrevole ed ottimamente interpretato.Intrigante la descrizione della perversione di un mente criminale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- grazia
- 12/03/2018
Un crescendo senza fine
Nonostante sia Iniziato lento, macchinoso e anche un po’ noioso, a poco a poco mentre i personaggi prendevano forma, la storia si faceva più interessante fino a diventare impossibile staccarsi. Una volta uniti i puntini il disegno si è manifestato. Con finale a sorpresa.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Angel
- 06/02/2018
AVVINCENTE!!!
Non ho parole per esprimere La bravura dell’intreccio la spettacolare suspense e L’imprevedibile finale grazie per questo capolavoro
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- alba57
- 02/02/2018
insomma
Il tema è interessante, ma la narrazione l'ho trovata spesso lenta, troppi dettagli inutili. Sembra la sceneggiatura di un film.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Consu
- 17/01/2018
strepitoso
veramente ben scritto ed interpretato egregiamente. instilla immediatamente curiosità che rimane accesa sino alla fine. peccato sia un proseguimento del primo. il quale si spera venga aggiunto allo store al più presto.