
Roe e l'ultima battaglia
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Gratis per i primi 3 mesi
Acquista ora a 10,95 €
-
Letto da:
-
Giada Bonanomi
A proposito di questo titolo
Sono passati ormai nove mesi da quando Roe ha lasciato Overville per seguire zia Adele e Steffy a New York. Non è stato facile mollare tutto e ricominciare da capo. Harold, Molly, Emily, Hernst e persino nonna Eloise le mancano terribilmente, ma le cose ora sembrano finalmente andare per il verso giusto. Roe è felice. Ha persino un nuovo ragazzo, Mark, che la ama profondamente.
Tutto però vacilla quando alla sua porta si presenta una vecchia conoscenza che non solo le chiede di tornare a Overville “prima che sia troppo tardi” ma, per convincerla, nomina un certo "Jay", come se per Roe significasse qualcosa. In effetti, anche se ignora chi sia quel ragazzo, dal momento in cui ne sente pronunciare il nome per la prima volta, non riesce a pensare ad altro e, allo stesso tempo, una nuova sensazione prende possesso del suo cuore: forse le sta sfuggendo qualcosa, un particolare, e solo tornando a Overville potrà capire di che si tratta.
Eccola quindi un’altra volta nel luogo in cui la sua vita è cambiata per sempre. Qui, Roe ancora non lo sa, una nuova (forse l’ultima e definitiva) battaglia l’attende, una battaglia che metterà a rischio l’esistenza di ciò che le è più caro e richiederà tutta la sua ostinazione e il suo coraggio. Una prova dopo la quale niente sarà più come prima.
©2022 Mondadori (P)2022 MondadoriAl di là della realta
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Il terzo volume per la saga
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
se sia alle prime battute e se abbia un buon editor dietro alle spalle , se fosse nuovo dico che ha fatto un ottimo lavoro pensando al genere di storia che voleva proporre , mentre se fosse il contrario qualcosa è da sistemare o comunque sarlare discorso multiverso , passato futuro ecc. ma in ogni caso penso che il suo modo di scrivere non mi dispiaccia anzi ha molte potenzialità. Bravo.
Non c e male
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.