
Crave
Crave - Vol. 1
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 14,95 €
-
Letto da:
-
Stefania Rusconi
-
Di:
-
Tracy Wolff
A proposito di questo titolo
"Si è mostri solo perché ci si comporta come tali?". Arriva in Italia Crave, il primo volume della serie paranormal romance di Tracy Wolff. Il romanzo diventerà presto anche un film prodotto dalla Universal Pictures. In seguito alla morte improvvisa dei genitori, Grace è costretta a lasciare la sua amata San Diego e trasferirsi in Alaska, terra di cui non conosce praticamente nulla.
Il primo impatto non è dei migliori: un atterraggio da panico su una pista ghiacciata e un viaggio rocambolesco a bordo di un gatto delle nevi, a temperature polari. Tuttavia, quando arriva alla Katmere Academy, la scuola esclusiva di cui suo zio è preside, la ragazza non può che rimanere a bocca aperta alla vista della sua nuova casa: un maestoso castello con le torri che svettano nel cielo nero. Ma l'incanto svanisce in fretta. Tempo un quarto d'ora e Jaxon Vega, il leader indiscusso della scuola, la minaccia e le intima di tornarsene da dove è venuta. Benché indignata e confusa dalle sue parole, Grace è affascinata da quel ragazzo misterioso, con il volto solcato da una cicatrice e gli occhi scuri che celano a stento una grande sofferenza.
E decide di scoprirne ogni segreto. Più indaga, però, più si rende conto che Jaxon e i suoi compagni sono tutto fuorché comuni studenti e che alla Katmere Academy niente è come sembra. Quando il soprannaturale fa irruzione con prepotenza nella sua vita, Grace si aggrappa disperatamente all'unica cosa che considera reale: i sentimenti che prova per Jaxon. Saranno sufficienti a permetterle di sopravvivere in un mondo in cui i mostri esistono e non si nascondono sotto il letto?
©2022 Sperling & Kupfer (P)2022 Sperling & KupferMa il seguito?
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Finalmente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
La storia è un susseguirsi di colpi di scena dove solo alla fine tutti i nodi vengono al pettine..
Consigliatissimo se vi piacciono i romance e i cattivi ragazzi!!
Molto young ma molto bello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bello!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
per quanto riguarda la lettrice, sarebbe anche piacevole da ascoltare se non fosse che passa da enfasi immotivata a un tono talmente basso che quasi non si sente.
in generale carino, ma non grida al miracolo.
Molto young fantasy
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Interpretazione diversa dalle solite, la lettrice è molto espressiva e incarna bene con la sua voce l'adolescente che è Grace. I cambi di volume sono un pochino fastidiosi, sarebbe stato meglio aggiustarli in post produzione, ma questo non dipende da lei.
Teenagers
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
❄️ La storia è ambientata nell'oscura e gelida Alaska e questo curioso dettaglio ha catturato fin da subito la mia attenzione. Adoro le storie che hanno come cornice luoghi lontani, ricchi di fascino e mistero e, come si scoprirà durante la lettura, in #crave queste due caratteristiche vanno a braccetto più spesso di quanto si possa immaginare.
🩸 La protagonista del #romanzo è Grace Foster, una giovane liceale rimasta orfana in seguito alla tragica e improvvisa morte dei genitori che, dall'accogliente San Diego, in California , si ritrova a studiare (e vivere) in uno dei college più esclusivi degli States: la Katmere Academy, in Alaska per l'appunto, dove suo zio è preside.
🧛🏻 Qui le cose assumono fin da subito una piega assai inquietante: gli altri studenti sembrano nutrire nei confronti di Grace un odio immotivato e, mentre sua cugina Macy, Flint e pochi altri si dimostrano amichevoli, il misterioso Jaxon Vega, leader indiscusso della scuola nonché capo dell'Ordine, una setta oscura che non ispira nulla di buono, non fa che metterla in guardia su quello che sembra essere un destino segnato in partenza, se non se ne andrà alla svelta da lì.
🐉 Tra misteri, rivelazioni e un amore fin troppo travagliato, Grace aprirà lentamente gli occhi sulle persone che la circondano e capirà a sue spese di chi può fidarsi davvero.
Draghi, mutaforma e vampiri: sono loro i veri mostri? O l'oscurità si nasconde anche in chi non sospetteremmo mai, proprio alla luce del sole?
💞 Tra scene di un romanticismo estremo e incantesimi ai limiti del #dark, in grado di riportare in vita il male in persona, questo romanzo mi ha tenuta incollata alle pagine (o per meglio dire alle cuffie, visto che l'ho letto in versione #audiolibro) fino all'ultima riga, con un cliffhanger conclusivo che mi ha letteralmente tolto il fiato.
📝 Una saga super consigliata per chi ama il genere e anche per chi non lo ama ma ha voglia di immergersi in una storia ricca di #plottwist, sogni a occhi aperti a braccetto con vampiri supersexy e amicizie impossibili. Top!
Voto ⭐⭐⭐⭐⭐/5
P.S. Un plauso speciale va alla lettrice che ha saputo interpretare alla grande ogni singolo personaggio. Decisamente un valore aggiunto, complimenti! 👏🏻
Un paranormal romance davvero emozionante, con una lettura top!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
bellissimo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Adoro🤩
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
ennesimo incipit in Alaska terra di neve, ghiaccio....
tutto bello, bellissimo anche e soprattutto....Lui!
insomma dopo i 20 anni inascoltabile
per adolescenti
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.