Mi sposo a New York
Tutta colpa di New York 3
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 17,95 €
-
Letto da:
-
Francesca Agostini
-
Di:
-
Cassandra Rocca
A proposito di questo titolo
È possibile rinunciare per sempre a un sogno? Liberty Allen non ha dubbi: la risposta è sì. Dopo aver provato il dolore cocente di continue delusioni, ha deciso di trasformarsi in una donna razionale e controllata, ben lontana dalla ragazzina romantica e affamata d'affetto che era in passato.
Adesso è serena, ha un lavoro soddisfacente ed è in procinto di sposarsi con un uomo perfetto, o almeno è quello che crede. Ha detto addio a tutto ciò che può incrinare la sua determinazione: i legami troppo profondi, le emozioni incontrollabili, il romanticismo. E il cibo, che per tanti anni è stato per lei un surrogato dell'amore.
Ma quando Zack Sullivan riappare nella sua vita, ogni certezza inizia a vacillare. Perché Zack rappresenta tutto ciò che lei vuole evitare: è diventato un pasticciere di successo, è peccaminosamente attraente ed è determinato a riportare alla luce la Liberty di un tempo...
>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
©2015 Newton Compton Editori S.r.l. (P)2018 Audible StudiosOgni libro è autoconclusivo ma se ascoltati nell’ordine di uscita non si potrà non amare tutti i personaggi.
L’autrice è riuscita a dare a ciascuna coppia protagonista un carattere ben delineato e soprattutto le protagoniste femminili sono fantastiche.
Ho letto questa serie molte volte ma questa esperienza di ascolto in Audible l’ha resa ancora più coinvolgente, la narrazione di Francesca Agostini è veramente notevole!
Serie meravigliosa!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Liberty soprannominata in gioventu' la bombolona ha 30 anni, gnocca inverosimile, ma non è sempre stata cosi.
Ha passato un adolescenza infelice, messa nel tritacarne canzonatorio a causa della sua abbondante stazza da bulli, compreso il suo amore platonico Zac Sullivan un affascinante chef poco piu' che efebo che la rimpinzava di dolci come fosse un maiale all'ingrasso con sua sottomessa complicità.
Fu pesantemente umiliata
Liberty lasciò Chicago per sempre..finche 15 anni dopo, in vacanza, casualmente ritrovo il suo dolce aguzzino, diventato un affermato pasticciere cuoco.
Liberty rinnovata nella fisicità , ma anche nella personalità finalmente si prende le sue rivincite,
respingendolo in tutti i modi, bellissimi i dialoghi pungolanti dei 2 personaggi personalmente, parteggiavo per lei durante la lettura….
Liberty la bombolona
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Si
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
scritto e letto divinamente, ti fa ridere, piangere e pensare
mai scontato, ora cerco altri libri di Cassandra
bellissimo come tutta la serie
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Le storie sono bellissime e emozionano dalla prima all’ultima parola... la scrittrice scrive divinamente...
Ed è letto benissimo da Francesca Agostini..
Stupendo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.