Il fascino discreto dell'amore
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 17,95 €
-
Letto da:
-
Marta De Lorenzis
-
Alberto Onofrietti
-
Di:
-
Grazia Cioce
A proposito di questo titolo
Charlotte Viviani ha ventisette anni e sogna da sempre di fare la giornalista. Appartiene a una nota e ricca famiglia di cui è, benevolmente, considerata la pecora nera, così quando le viene proposto di diventare la nuova voce della Posta del Cuore di una nota rivista femminile è combattuta: da un lato teme il giudizio di suo padre, dall'altro non vede l'ora di mettersi in gioco.
Qualche bicchiere di troppo e un incontro fortuito riescono a convincerla a lasciarsi andare. E ancora una volta, com'è nella sua natura ribelle, farà quello che le dice il cuore, e non la testa. Così comincia a rispondere ai messaggi più disparati, finché il #MetodoCharlotte non conquista il web. Il suo stile frizzante e la sua filosofia di vita hanno fatto breccia nel cuore delle lettrici. Ma proprio quando le cose sembrano andare alla grande, una rivista rivale lancia l'offensiva: l'affascinante Mattia Ricci, il caporedattore del settimanale maschile più letto, scrive un articolo di fuoco contro il Metodo Charlotte, screditando l'autrice.
Ha inizio una competizione spietata senza esclusione di colpi, che costringerà Charlotte e Mattia a incrociarsi sempre più spesso. E chissà che la sfida non si trasformi presto in qualcosa di diverso... Quanto a lungo puoi ignorare quello che il tuo cuore comanda?
©2021 Newton Compton Editori S.r.l. (P)2023 Audible GmbHcarino e divertente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Divertente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
simpaticissimo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Divertente e romantico
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Non avevo mai letto niente di quest’autrice, a dire il vero non la conoscevo nemmeno, invece è stata davvero una piacevole sorpresa.
Un romanzo ambientato in Italia e raccontato dal punto di vista dei due protagonisti. È scorrevole, leggero, frizzante e con una trama dinamica.
Ho apprezzato anche i due protagonisti, con i quali sono entrata subito in sintonia. Ho amato tanto il fatto che si punzecchiassero continuamente a vicenda (probabilmente perché amo quando i due protagonisti inizialmente non si sopportano e poi s’innamorano). E anche i secondari si fanno notare (come la nonna di Charlotte). Non mancano, poi, momenti divertenti.
So che c’è una novella dedicata a Federico (fratello della nostra protagonista) ma non l’ho ancora letta.
Consigliato se state passando un brutto periodo e avete bisogno di distrarvi.
Molto carino
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.