-
Molto amore per nulla
- Letto da: Francesca De Martini, Stefano Patti
- Durata: 9 ore e 56 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 17,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Viola Brunello ne ha abbastanza degli uomini. Soprattutto di quelli che pensano di poter sfruttare la sua brillante intelligenza per i propri scopi. Avvocato d'affari e con uno studio avviato da poco, Viola non vuole perdere tempo a inseguire sogni romantici che in fondo al cuore ritiene del tutto irrealizzabili. Preferisce concentrarsi sulle sfide lavorative e sulla sua famosa "lista", quella che ha compilato in una serata dall'elevato tasso alcolico.
Sebbene l'idea sia nata per caso, ben presto Viola si lascia entusiasmare dall'idea di eliminare tutti i punti della sua "bucket list": è così che decide di buttarsi in avventure che non pensava potessero proprio fare per lei... Una cosa è certa: le sfide filerebbero più lisce se Lorenzo Vailati, uno dei partner di una società che le ha da poco affidato un incarico, non avesse scoperto a sua volta il contenuto della lista e non ne fosse rimasto intrigato. Perché Viola ne ha abbastanza degli uomini. Di tutti, ma soprattutto di quelli come Lorenzo.
Altri titoli dello stesso
Cosa amano gli ascoltatori di Molto amore per nulla
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Sara Costantini
- 09/03/2022
Frizzante e divertente
Come ogni libro di questa autrice la storia scorre piacevolmente ed è divertente. Buona la lettura. Lo consiglio per passare alcune ore in leggerezza.
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Terry
- 27/08/2023
Bella
Bel romanzo d’amore , Simpatico e scorrevole , la voce del protagonista mi è piaciuta molto , quella di lei invece è risultata un po’ meccanica sebbene la bella tonalità
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- 26 Th Floor
- 14/08/2023
libro assolutamente sciocco
Storia inverosimile, personaggi scialbi, Viola assolutamente odiosa e stupida, dialoghi noiosi e inverosimili, flussi di pensiero senza senso.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Raffaella Zappata
- 16/06/2023
piacevole
storiA carina tra colleghi che non si sopportano e piano piano scatta la scintilla
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- elisa
- 10/05/2023
Insopportabile. purtroppo..
Mi spiace tantissimo scrivere questa recensione perché trovo i libri di Anna Premolo simpatici ed ironici, come piace a me. ma il nervoso che mi ha fatto montare questo libro devo sfogarlo in qualche modo. la protagonista Viola è fastidiosa all'inverosimile ed anche poco credibile: è un affermato avvocato, un mastino, che però è talmente insicura del suo aspetto fisico da fraintendere qualunque cosa le venga detta. questo per me è veramente ridicolo! proprio un avvocato... non può essere così insicuro senza che la sua carriera non ne subisca le conseguenze! a volte sembra un'idiota saccente senza cervello. artificiosa ed esagerata all'inverosimile. manca quell'ironia che mi ha fatto apprezzare romanzi passati, quella verve simpatica.. ho trovato la storia noiosa, forzata. pesante. le battute scontate e a volte penose. che dispiacere.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cliente Amazon
- 01/04/2023
Piacevole
Carinissimo e divertente un racconto simpatico quando si vuole una compagnia senza impegno. Lo consiglio
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Sandro
- 01/04/2023
Discreto
Partendo dal presupposto che è un libro leggero, l'ho preso per come era, ma l'ho trovato piuttosto banale come trama. il personaggio femminile a tratti è surreale, troppo inquadrata!!
Carino il fatto di vedere la storia da entrambi i punti di vista, di lui e di lei.
La lettrice femminile non mi ha entusiasmato.
In sostanza un libro discreto.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- giulio romano
- 13/02/2023
da non perdere
fantastico ..mi sono innamrato subito di questo libro è divertente e commovente da non perdere ...
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Linda Mori
- 22/11/2022
Bella storia
Bello… un libro leggero e rilassante… molto apprezzato… bella storia di amore e complicità! Vero che il più delle volte l’abito non fa il Monaco e persone diverse di attraggono nel segno dell amore !! Ci si innamora non solo dell aspetto fisico ma anche della testa di una persona!!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Jade87
- 31/10/2022
molto (troppo) leggero
Narratori molto bravi! Il romanzo al contrario è dimenticabile con la parola MERO ripetuta di continuo