L'ultima rivelazione
Le avventure di Ulises Vidal, Vol. 3
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 27,95 €
-
Letto da:
-
Riccardo Bocci
A proposito di questo titolo
Dal loro ritorno dall'Amazzonia, le cose non sono andate bene per Ulises, Cassie e il professor Castillo. Il racconto di ciò che hanno vissuto nella Città Nera è talmente straordinario che sono stati etichettati come truffatori e insultati pubblicamente. Quello che sarebbe dovuto essere un grande trionfo si trasforma nell'esatto contrario. Per dimostrare che dicono la verità e recuperare le loro vite, non potranno fare altro che addentrarsi di nuovo nell'ignoto in cerca delle prove irrefutabili di cui hanno bisogno. Questa volta, il sentiero di molliche di pane li condurrà in uno dei luoghi più pericolosi, desolati e inospitali del pianeta… ma questo sarà solo l'inizio. Il punto di partenza di un incredibile viaggio ricco di azione, suspense e scoperte inimmaginabili, rischiando tutto per scoprire il più grande mistero della storia.
Un viaggio che porterà Ulises, Cassie ed Eduardo a vivere l'avventura più strabiliante della loro vita. Un'avventura alla ricerca di quella che sarà L'ultima rivelazione.
©2023 Fernando Gamboa González (P)2025 Audible GmbHpoco credibile ma con soluzioni interessanti
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Divertente e appassionante.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Il mio giudizio è BOH .
Ma proprio nel senso di BOOHHH !!!
Cioè a parte applausi a non finire per come legge Riccardo Bocci ( che solo per come legge lui varrebbe la pena di ascoltare quello che legge, qualsiasi cosa sia), direi che siamo al livello di "senza infamia e senza lode"
Scene surreali, trama che ricorda Indiana Jones ma non regge il confronto, il professore anziano che regge ritmi da ventenni qua e là per il mondo.
Quasi 60 ore di ascolto per un racconto quasi da ragazzi, tipo storie dei pirati, Capitan Fracassa, per capirci.
Per un ragazzino è anche simpatico, ma un adulto si annoia, tante ore per sentire sempre le stesse situazioni, sempre le stesse frasi, insomma sono curiosa di capire come mai i primi 3 libri durano 60 ore, e il quarto si risolve in SOLO un'ora e mezza, quindi ascolterò anche questo.
Già che c'ero...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.