Lezioni di morte
I casi di Jane Rizzoli e Maura Isles 2
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 10,95 €
-
Letto da:
-
Beatrice Caggiula
-
Di:
-
Tess Gerritsen
A proposito di questo titolo
Esattamente un anno dopo la cattura di Warren Hoyt, il serial killer soprannominato il Chirurgo, un nuovo incubo è calato su Boston. Come uno spettro, l’assassino si introduce nelle case. Per giorni studia giovani coppie, poi le sorprende nel sonno, stordisce il marito, lo lega costringendolo a guardare le violenze subite dalla moglie e alla fine gli taglia la gola. Della giovane donna, nessuna traccia. Rimane solo la firma del serial killer che giornalisti e poliziotti chiamano già il Dominatore: la camicia da notte della vittima macchiata di sangue ma ordinatamente ripiegata su una sedia.
In un’estate caldissima funestata da raccapriccianti delitti, la detective della Omicidi Jane Rizzoli nota subito le preoccupanti analogie tra il modus operandi del nuovo serial killer e quello del Chirurgo, il folle che aveva tentato di ucciderla. Tormentata dal suo vecchio nemico al punto di vederne l’ombra dappertutto, Jane non è la sola a temere che il Chirurgo abbia trovato un allievo. Accanto a lei ci sono il detective Korsak, ruvido e gretto ma comunque buon professionista, e l’agente dell’FBI Dean, che sa più di quello che è disposto a dire e dal quale Jane si sente attratta.
E intanto quello che all’inizio poteva essere solo un timore si trasforma nel peggiore degli incubi: il Dominatore e il Chirurgo sono infatti entrati in contatto. Dal mostruoso connubio tra mentore e allievo scaturisce una nuova spirale di terrore, un’inarrestabile violenza che non risparmia niente e nessuno e che, delitto dopo delitto, assume le caratteristiche di un complotto il cui obiettivo finale è proprio Jane...
©2004 Longanesi (P)2023 Adriano Salani EditoreUna conferma!
Bello, dritto, ampio nelle descrizioni, piacevole da seguire .
Senza ulteriori commenti per la voce guida assolutamente fantastica che per la seconda volta mi sono trovato a dare solo 5 stelle per la mancanza di una ulteriore possibilità di premiare un lavoro magistrale.
Una conferma
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Lo consiglio
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Mi piacciono i libri con la stessa protagonista.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
appassionante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
piaciuto
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.