Sparizione
I casi di Jane Rizzoli e Maura Isles 5
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 12,95 €
-
Letto da:
-
Beatrice Caggiula
-
Di:
-
Tess Gerritsen
A proposito di questo titolo
È la fine di un’altra dura giornata di lavoro per l’anatomopatologa Maura Isles, quando un rumore improvviso nella cella frigorifera attira la sua attenzione. Uno scherzo della stanchezza o tra i corpi in attesa di essere sottoposti ad autopsia qualcosa si è mosso? Si sa, la realtà è quasi sempre peggiore dell’incubo: una giovane e bellissima donna, il cui cadavere era stato ritrovato in mare non lontano da uno yacht club, ha ripreso a respirare. La ragazza viene trasportata d’urgenza in ospedale, dove fin da subito ha un comportamento inspiegabile: chiaramente terrorizzata – ma da cosa? –, si sottrae con violenza alle cure, si rifiuta di rispondere alle domande e di rivelare il proprio nome. Mentre medici e poliziotti le si accalcano intorno, la situazione precipita: la giovane ruba una pistola a un agente e prende in ostaggio sei persone. E per quanto possa risultare incredibile, tra loro c’è la detective Jane Rizzoli, al nono mese di gravidanza e in procinto di partorire. Chi è quella sconosciuta? Qual è la sua storia? Perché è così disperata? Domande alle quali Maura dovrà dare risposta, unendo le sue forze a quelle del marito di Jane, l’agente dell’FBI Gabriel Dean, in una disperata corsa contro il tempo. Perché il conto alla rovescia dettato dalla sequestratrice è iniziato. E la verità spalancherà le porte all’orrore...
©2008 Longanesi (P)2024 Adriano Salani Editoremeraviglioso
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Emozionante.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Continuano le sfide per le nostre amate Jane e Maura, ma in questo capitolo la lente d'ingrandimento è tutta su Jane, neo-mamma improvvisamente in pericolo!
La narrazione ha un ritmo perfetto che ti cattura subito. Vengono toccati temi pesanti raccontati con una lucidità disarmante, ma mai priva di tatto. Ti senti completamente dentro la storia, partecipe delle loro paure e vittorie, conoscendole ancora più a fondo.
Questo libro non è solo un giallo avvincente; è una critica sociale acuta che illustra le ombre della nostra società. È la storia di quando un desiderio si capovolge nel peggior incubo, e l'unica cosa che conta è restare vivi.
Preparatevi a un rollercoaster emotivo: lacrime e sorrisi si alternano in pagine che lasciano il segno. Consigliatissimo!
Bel libro
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
guerra allo sfruttamento femminile
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Avvincente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.