Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Marty è una bella e bravissima imprenditrice nel campo pubblicitario: gestisce l'azienda di famiglia, eredità dai propri genitori. Marty oltre a essere bella e simpatica è un'ottima donna d'affari: il suo cruccio principale è la sua voce nasale, piuttosto gracidante.
È un vero e proprio complesso di inferiorità, tanto che dopo aver conosciuto, un bellissimo vinicoltore toscano; se ne innamora, ma nello stesso tempo si nega a lui facendosi credere del tutto priva di voce: questo stratagemma lo ha messo in atto, assumendo Vanessa come segretaria personale facendo un patto che Vanessa le facesse da portavoce nelle cene di lavoro soprattutto con il fascinoso vinicoltore... Ma la storia si intreccia con bugie e falsi amori nascosti... Marty si innamora di lui, lui è perdutamente innamorato di Marty. Mentre Vanessa molto gelosa, si inventa amori nascosti, bugie e tradimenti: credendo di amare la sua datrice di lavoro.

La storia con variegate sfumature di rosa e il giallo della gelosia è appassionante e a tratti fa riflettere sui tempi moderni e sulle vicende socio-culturali della vita sociale.
©2016 Laura La Sala (P)2016 Laura La Sala

Cosa ne pensano gli iscritti

Non ci sono recensioni disponibili