-
La legge del Nuovo Pensiero
- Letto da: Silvia Cecchini
- Durata: 3 ore e 31 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 3,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Scritto nel 1902, uno dei primi libri di questo prolifico pensatore, questa opera presenta all'ascoltatore in modo semplice ed esauriente in che cosa consiste il "Nuovo Pensiero", quella ondata di spiritualità che travolse il mondo occidentale nei primi del 900, ispirando occultisti, filosofi, scrittori, artisti. Si parla di anima, spirito, reincarnazione, sentiero, percorso spirituale, evoluzione dello spirito; concetti che saranno poi ripresi nella successiva New Age degli ultimi del 900.
L'ascoltatore che ha trovato interessante la pratica del Controllo Mentale (che lo stesso autore, fra l'altro ha ben descritto nel suo libro "La Forza-pensiero") troverà in questo audiolibro le basi teoriche, che nell'altro libro erano state volutamente solo accennate, avendo quell'opera un taglio eminentemente pratico.
Cosa pensano gli ascoltatori di La legge del Nuovo Pensiero
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Rosalba La Peruta
- 08/09/2022
La legge del nuovo pensiero
Bellissimo libro, letto molto bene.
Un opera che fa riflettere, ed aiuta ad una maggiore comprensione di noi stessi nel percorrere il sentiero della vita.
Un evoluzione che ogni anima compie attraverso il suo sentire, che implica necessariamente una rieducazione del pensiero per contrastare tendenze e distorsioni che la mente produce.
Tutto dipende da noi, dal nostro modo di rapportarci agli altri e a noi stessi, dalla nostra capacità di considerare che i nostri atti , sono sempre inclusivi del nostro vivere quotidiano.
Pensiamo secondo quello che siamo, senza comprendere che il pensare è azione, sia positiva che repressiva in grado di influenzare tutto il nostro essere e l'ambiente che ci circonda.
Cambiare questo modo di percepire non solo ci guarisce dai tanti conflitti che spesso attanagliano la nostra vita, ma ci porta in una visuale altra, più cosciente e critica, ma soprattutto più umana e più ospitale.
Grazie Audible.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!