Il secondo libro di Murphy
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 2,95 €
-
Letto da:
-
Federica Sassaroli
-
Di:
-
Arthur Bloch
A proposito di questo titolo
Nel marzo del 1988 l'esistenza di un corpo, ampio e sviluppato, di teorie sul cosmo e sull'esistenza umana, chiamato "Murfologia", fu rivelata all'ignara popolazione italiana dall'uscita del nostro primo volume: La legge di Murphy e altri motivi per cui le cose vanno a rovescio!
Da allora sono venuti a formarsi, in tutta la penisola, nuovi circoli filosofici, nuove scuole di pensiero, e perfino nuove sette religiose, tutte nel nome di Ed Murphy, già ingegnere della NASA, e del suo profeta, Arthur Bloch. A Napoli, il "Circolo Murfista del Mezzogiorno" tiene ormai da vari mesi corsi serali e cicli di conferenze per un sempre più numeroso pubblico di entusiasti.
A Perugia il "Centro Internazionale Muffisti" ha intrapreso uno studio di "Murfologia Comparata dei Popoli" allo scopo di comprendere come la "Legge e i suoi Derivati" possano modificarsi a seconda della società in cui vengono applicati. A Milano gli Amici di Murphy hanno recentemente festeggiato il loro millesimo socio, ma contano di arrivare a duemila in brevissimo tempo.
"Cresciamo come i rami di un albero in piena salute", ha dichiarato il presidente degli "Amici di Murphy", e a Torino si narra di riti murfisti, praticati nelle segrete di antichi castelli, nelle notti di luna nuova. Un nuovo importante capitolo viene ora ad aggiungersi alla storia del Murfismo in Italia; nuove rivelazioni vi attendono; una nuova saggezza entrerà in voi per illuminarvi sui Modi dell'universo; nuove verità vi si schiuderanno e faranno di voi delle persone molto peggiori. Murfisti di tutta Italia: unitevi e comprate!
©1993 Longanesi (P)2020 Adriano Salani Editorevi strapperà anche qualche grassa risata.
corto ma simpatico
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.