-
Engagement. Atteggiamenti e relazioni
- Brand You. Comunicazione e reputazione digitale 4
- Letto da: Riccardo Scandellari
- Durata: 48 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 1,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Non basta produrre contenuti bisogna distribuirli attraverso i social network. Punta a donare contenuti di valore, interessanti così sarà il tuo stesso pubblico a propagarli. Partecipa sulle varie piattaforme, crea buone relazioni e coinvolgi i tuoi ascoltatori.
Tutto è marketing, ciò che fai, le storie che racconti, il modo in cui vivi la tua vita. Per qualsiasi professionista curare il proprio Brand è un'attività fondamentale e inevitabile. Qualsiasi interazione o comunicazione fai online, tracci una percezione di te che fissa nell'immaginario di chi ti vede un'opinione. Le percezioni che diffondi, interagendo online, incidono sulla fiducia di chi ti osserva e contribuiscono al tuo successo futuro.
Altri titoli dello stesso
Autore
Narratore
Cosa pensano gli ascoltatori di Engagement. Atteggiamenti e relazioni
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 20/09/2019
Interessante
Audiolibro ricco di spunti interessanti per chi ha deciso di approcciare alla rete da attore o comunque come venditore di beni o servizi
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Dania
- 12/01/2020
Chiaro, diretto e ricco di contenuto
Sono una neofita del settore ma sono rimasta soddisfattissima della qualità degli spunti di riflessione e dall'eleganza dell'esposizione. Interessanti le citazioni storiche oltre che l'analisi dell'evoluzione del rapporto clienti/social.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- daniele d.
- 19/08/2019
grande Scande
in un'era di rumors e chiasso sui social, queste preziose indicazioni indicano la via corretta
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
1 persona l'ha trovata utile