Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

In questo audiobook, nel capitolo intitolato "Dignità del lavoro", troverai una frase dello scrittore britannico Joseph Conrad che riassume molto efficacemente questa verità: "Il lavoro non mi piace, non piace a nessuno, ma a me piace quello che c'è nel lavoro: la possibilità di trovare se stessi" (aforisma n. 119).
Dunque, "trovare se stessi" nella quotidianità dei propri impegni, è la grande promessa che è scritta in ogni lavoro, in ogni professione ed è una sperimentata ricetta per essere più felici e per vivere meglio l'intera esistenza, in tutti i suoi aspetti!

Ebbene, questo audiobook è la collezione, la più completa di sempre, delle frasi più "vigorose" sulla dignità e sul valore di ogni professione, frasi che, lo vedrai, ti scalderanno istantaneamente il cuore e ti "alleneranno" a percorrere la "maratona" della tua vita lavorativa e ti aiuteranno, per esempio, a superare con leggerezza gli ostacoli di una giornata di lavoro particolarmente impegnativa o delicata oppure ad affrontare con la giusta carica un'importante riunione di lavoro. Sarà come fare un briefing con dei consulenti d'eccezione!
©2016 Fabio Candalice (P)2016 GOODmood

Cosa ne pensano gli iscritti

Non ci sono recensioni disponibili