Cari Mora
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 14,95 €
-
Letto da:
-
Dario Agrillo
-
Di:
-
Thomas Harris
A proposito di questo titolo
Venticinque milioni di dollari in lingotti d'oro appartenuti a Pablo Escobar sono sepolti in una grande e misteriosa villa nella baia di Miami Beach. Il bottino fa gola a molti, gente senza scrupoli che tiene d'occhio la casa. Primo tra tutti Hans-Peter Schneider, un uomo perverso e pericoloso che vive delle fantasie malate di altri uomini ricchi. Cari Mora è una ragazza colombiana di venticinque anni con un passato drammatico, scampata alla violenza del suo paese. È l'unica persona ad aver accettato di fare la custode di quella villa; la sola a non temere le voci inquietanti che circolano su quel luogo.
Bella e coraggiosa, è la preda perfetta per Hans-Peter, che nel frattempo ha affittato la villa per cercare di mettere le mani sul tesoro di Escobar. E sulla ragazza. Ma Cari Mora ha doti sorprendenti, un'intelligenza fuori dal comune e innanzitutto è una sopravvissuta. Nessuno scrittore contemporaneo è mai riuscito a evocare nei lettori in modo tanto vivido e terrificante quei mostri annidati nelle crepe sottili che si creano tra il desiderio dell'uomo e la sopravvivenza della donna.
©2019 Mondadori (P)2019 MondadoriGiallo interessante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Non è Hannibal ma...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
mi auguro ci possa essere un seguito.
lettura eccellente da parte di Dario Agrillo, sublime l'interpretazione della voce di Hans Peter Snyder🤣
Cari Mora
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
La trama è molto carica di personaggi che si intrecciano fra di loro, fino quasi a non riuscire a seguire la storia di ogni singolo personaggio, ma il personaggio di Caridad è bello e istintivamente gli vogliamo bene.
non è certo uno dei migliori libri di Thomas harris, per chi ha amato "i delitti della terza luna" e "il silenzio degli innocenti" trova in questo romanzo poca suspense
Non è certo uno dei migliori libri di Harris
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
L’oro di Pablo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.