Ti porto in viaggio: Venezia. Toccata e fuga o due giorni romantici?  Audiolibri

Ti porto in viaggio: Venezia. Toccata e fuga o due giorni romantici?

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 13.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

"Ti porto in viaggio" è il nuovo audiocast prodotto in esclusiva per Audible dai viaggiatori di TBnetmedia. Ogni episodio porta il nome di una città e ne racconta l'esplorazione curiosa e profonda, tra suggerimenti, itinerari, scoperte ed emozioni. Una voce che ti racconta una città: un modo nuovo e più che mai cool di scegliere la tua prossima meta o di rivivere i tuoi viaggi e confrontare le tue esperienze in attesa di tornarci.

Quante Venezie esistono e quale ci interessa visitare? Inizia così, dal tema della verità e della ricchezza di una città unica al mondo, un viaggio tra calli e canali, isole e piazze, chiese e musei, taverne e vaporetti.

Qualunque sia la gita che avete in mente, Venezia è sempre un percorso nella bellezza, nella magia di una città in cui è sempre diverso perdersi. Perché Venezia è da scoprire a piedi, camminando e guardandosi intorno: da Rialto all'Arsenale, da Palazzo Ducale fino a Campo Ruga, tra orti e giardini, "bacari" e osterie alla ricerca dello spritz perfetto.

Quando siete a Venezia, dimenticate lo smartphone e il GPS: aprite gli occhi. L'incanto è intorno a voi.


>> Questo audiocast in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.

©2017 Audible GmbH (P)2017 Audible GmbH

Info Titolo