Risultati di "Roger Dooley" in Tutte le categorie
-
-
Brainfluence
- 100 formas de convencer y persuadir a traves del neuromarketing. Gestion del conocimiento
- Di: Roger Dooley
- Letto da: Walter Krochmal
- Durata: 9 ore e 35 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Un audioibro para persuadir e influir sobre los demás. Un audiolibro que concentra todas las novedades del neuromarketing. De acuerdo con la neurociencia, el 95% de nuestros pensamientos, emociones y aprendizaje ocurre antes de que seamos conscientes de ello, sin embargo los grandes esfuerzos del marketing se siguen concentrando en los mensajes racionales que apelan al 5%.
-
Brainfluence
- 100 formas de convencer y persuadir a traves del neuromarketing. Gestion del conocimiento
- Letto da: Walter Krochmal
- Durata: 9 ore e 35 min
- Data di pubblicazione: 22/06/2021
- Lingua: Spagnolo
Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Prezzo standard: 20,95 €
Prezzo scontato: 20,95 €
Incluso nell'abbonamento -
-
-
Brainfluence
- Di: Roger Dooley
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Roger Dooley is the author of Brainfluence: 100 Ways to Persuade and Convince Consumers with Neuromarketing, and has been studying the effects of psychology, behavior research, and neuroscience on persuasion and marketing in business, leadership and everyday life. In every episode, Roger shares brain-oriented tactics, along with the expertise of his guests, to increase persuasion with concrete, research-based neuromarketing advice. Guests include best-selling authors and thought leaders like Robert Cialdini, Dan Pink, Guy Kawasaki, Jonah Berger, Chris Brogan, Maria Konnikova, and many more. ...
Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-