• SEI VERAMENTE RINATO D’ACQUA E DI SPIRITO? [Nuova Edizione Riveduta]

  • Di: The New Life Mission
  • Podcast

SEI VERAMENTE RINATO D’ACQUA E DI SPIRITO? [Nuova Edizione Riveduta] copertina

SEI VERAMENTE RINATO D’ACQUA E DI SPIRITO? [Nuova Edizione Riveduta]

Di: The New Life Mission
  • Riassunto

  • Il tema principale di questo titolo è “Nascere di nuovo dall`acqua e dallo spirito”. È originale sull`argomento. In altre parole, questo libro ci dice chiaramente cosa significhi rinascere e come farlo d`acqua e di Spirito in stretta conformità con la Bibbia. L`acqua simboleggia il battesimo di Gesù al Giordano e infatti la Bibbia riporta che tutti i nostri peccati furono trasmessi a Gesù quando fu battezzato da Giovanni Battista.Giovanni era il rappresentante di tutta l`umanità e il discendente di Aronne il Sommo Sacerdote. Aronne pose le mani sulla testa del capro espiatorio e gli trasferì i peccati annuali degli Israeliti nel Giorno dell`Espiazione. Questa è il simbolo delle buone cose a venire. Il battesimo di Gesù è l`antitipo dell`imposizione delle mani, infatti Egli fu battezzato nella forma dell`imposizione delle mani al Giordano. Così Egli tolse tutti i peccati del mondo attraverso il Suo battesimo e fu crocifisso per pagare per i peccati, ma la maggior parte dei cristiani non sa perché Gesù sia stato battezzato da Giovanni Battista nel Giordano. Il battesimo di Gesù è la parola chiave di questo libro ed è la parte indispensabile del Vangelo dell`Acqua e dello Spirito. Possiamo rinascere solo credendo nel battesimo di Gesù e nella Sua Croce.
    © 2000 by Hephzibah Publishing House
    Mostra di più Mostra meno
  • 1. Dobbiamo Prima Conoscere i Nostri Peccati per Essere Redenti (Marco 7:8-9, 20-23)
    Sep 22 2023

    Prima di tutto, vorrei definire cos’è il peccato. Ci sono peccati definiti da Dio e ci sono peccati definiti dall’umanità. La parola peccato, in greco, significa ‘mancare il bersaglio’. Ciò significa che non stiamo facendo qualcosa di giusto. È peccato se non seguiamo correttamente i comandi di Dio. Diamo prima un’occhiata ai peccati come definiti dall’umanità.

    https://www.bjnewlife.org/

    https://youtube.com/@TheNewLifeMission

    https://www.facebook.com/shin.john.35

    Mostra di più Mostra meno
    30 min
  • 2. Gli Esseri Umani Nascono Peccatori (Marco 7:20-23)
    Sep 22 2023

    Prima di continuare vorrei farti una domanda. Cosa pensi di te stesso? Pensi di essere molto buono o molto cattivo? Cosa ne pensi?
    Tutte le persone vivono sotto le proprie illusioni. Probabilmente non sei così cattivo come pensi, e probabilmente non sei così bravo come pensi.
    Allora chi pensi che condurrà una vita di fede migliore? Sarà una persona che si considera buona o una che si considera cattiva?

    https://www.bjnewlife.org/

    https://youtube.com/@TheNewLifeMission

    https://www.facebook.com/shin.john.35

    Mostra di più Mostra meno
    21 min
  • 3. Se Agiamo Secondo la Legge, Può Salvarci? (Luca 10:25-30)
    Sep 22 2023

    Le persone vivono con molte false illusioni. Sotto questo aspetto sembrano particolarmente vulnerabili. Sembrano intelligenti ma si ingannano facilmente e rimangono inconsapevoli dei loro lati malvagi. Siamo nati senza conoscerci, ma viviamo comunque come se lo sapessimo. Poiché le persone non conoscono se stesse, la Bibbia ci dice che siamo peccatori.
    Le persone parlano dell’esistenza dei propri peccati. E sono incapaci di fare del bene, ma sono troppo inclini a caratterizzarsi come buoni. Vogliono vantarsi delle loro buone opere e mettersi in mostra. Dicono di essere peccatori ma si comportano come se fossero molto buoni.

    https://www.bjnewlife.org/

    https://youtube.com/@TheNewLifeMission

    https://www.facebook.com/shin.john.35

    Mostra di più Mostra meno
    40 min

Sintesi dell'editore

Il tema principale di questo titolo è “Nascere di nuovo dall`acqua e dallo spirito”. È originale sull`argomento. In altre parole, questo libro ci dice chiaramente cosa significhi rinascere e come farlo d`acqua e di Spirito in stretta conformità con la Bibbia. L`acqua simboleggia il battesimo di Gesù al Giordano e infatti la Bibbia riporta che tutti i nostri peccati furono trasmessi a Gesù quando fu battezzato da Giovanni Battista.Giovanni era il rappresentante di tutta l`umanità e il discendente di Aronne il Sommo Sacerdote. Aronne pose le mani sulla testa del capro espiatorio e gli trasferì i peccati annuali degli Israeliti nel Giorno dell`Espiazione. Questa è il simbolo delle buone cose a venire. Il battesimo di Gesù è l`antitipo dell`imposizione delle mani, infatti Egli fu battezzato nella forma dell`imposizione delle mani al Giordano. Così Egli tolse tutti i peccati del mondo attraverso il Suo battesimo e fu crocifisso per pagare per i peccati, ma la maggior parte dei cristiani non sa perché Gesù sia stato battezzato da Giovanni Battista nel Giordano. Il battesimo di Gesù è la parola chiave di questo libro ed è la parte indispensabile del Vangelo dell`Acqua e dello Spirito. Possiamo rinascere solo credendo nel battesimo di Gesù e nella Sua Croce.
© 2000 by Hephzibah Publishing House

Cosa pensano gli ascoltatori di SEI VERAMENTE RINATO D’ACQUA E DI SPIRITO? [Nuova Edizione Riveduta]

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.