Kristall Radio: Milano si Sente copertina

Kristall Radio: Milano si Sente

Kristall Radio: Milano si Sente

Di: Kristall Radio Milano
Ascolta gratuitamente

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

Kristall Radio MilanoKristall Radio Milano Musica
  • YOWNES A VOCI DI PERIFERIA
    Jan 19 2026

    Yownes, nome d’arte di Carlo, è un artista R&B influenzato dalla Black Music, dall’Hip Hop al Soul. Cresciuto tra danza, canto e songwriting, sviluppa il suo stile tra Stati Uniti e Italia. Dal 2022 collabora con il produttore PJ Neena, con cui realizza l’album KHAYMA, sintesi della sua visione musicale. Oggi porta il suo sound dal vivo con l’obiettivo di contribuire alla scena R&B italiana.

    Mostra di più Mostra meno
    7 min
  • JANUARIA A MAI DIRE MAS
    Jan 19 2026

    Januaria Carito è una cantautrice calabrese di adozione spagnola. Artista viscerale e indipendente, costruisce il suo percorso sul palco: dalla strada ai club, dai festival italiani a quelli internazionali, facendo del live il cuore della propria identità artistica. Dopo anni tra Italia, Spagna e Stati Uniti, vince il talent spagnolo Vive tu Voz e si distingue in contesti europei, affermandosi per una voce intensa e una scrittura autentica. Nel 2024 riceve il Premio dei Lettori di Repubblica al Premio Fabrizio De André. Il 24 dicembre 2025 pubblica “SANTI – dall’onirico al risveglio”.

    Mostra di più Mostra meno
    8 min
  • MANCINO A MAI DIRE MAS
    Dec 23 2025

    Ivo Mancino alias Mancino, classe 1998 viene da Monte di Procida, Napoli. È un Cantautore,attore,osservatore della vita.Tra pop d'autore e folk-rock, Mancino dal 2016 in attività nel suo percorso incrocia sul palco artisti come Tre allegri ragazzi morti,Emma Nolde,Ermal Meta,Flo,Alfa, Francesco Di Bella,Gnut,Roberto Angelini ed altri. Le sue storie sono fotografie di vita vissuta fra gatti, amori, allergie e soldi perduti. Nel 2019 pubblica per Apogeo Records l'Ep "Monologhi"Nel 2021 prodotto da Giuseppe Fontanella (24 Grana) pubblica "La mia soluzione" Nel 2024 pubblica per Disordine Dischi il suo primo album "L'allergia alle cose che ho amato" Vince il Premio Botteghe D'autore,prende parte al Premio Fabrizio De Andrè, Il Tenco Ascolta, e nel 2025 vince il premio "L'Artista che non c'era".

    Mostra di più Mostra meno
    15 min
Ancora nessuna recensione