• Il Podcast per il Terzo Settore, Imprese Sociali, Non Profit e Fundraising - esempi e casi studio

  • Sep 18 2023
  • Durata: 19 min
  • Podcast
Il Podcast per il Terzo Settore, Imprese Sociali, Non Profit e Fundraising - esempi e casi studio copertina

Il Podcast per il Terzo Settore, Imprese Sociali, Non Profit e Fundraising - esempi e casi studio

  • Riassunto

  • Il podcast è lo strumento giusto per fare fundraising per tutti gli enti del terzo settore, imprese sociali, non profit, associazioni e fondazioni.Perchè finalmente ci permette di creare una narrazione diversa, lontana dalle foto shock e dalle mosche in faccia, che mette al centro le storie, le persone e i valori.Non abbiamo più bisogno di turbare e colpire l'ascoltatore ma possiamo creare una nuova relazione di lunga durata per narrare i valori in cui crediamo.Ecco alcuni esempi e casi studio di come usare il podcast per il mondo del non profit-------------------------------------------------- Branded Podcast Italia è il primo podcast interamente dedicato al marketing audio per brands e agenzie di comunicazione. La tua guida sempre aggiornata su strategie, case studies, statistiche e news dal mondo del branded podcast e dell'audio marketing.CHI SONO IO: Sono Rossella Pivanti e sono una podcast producer. Creo branded podcast e serie audio originali per aziende e agenzie di comunicazione e pubblicitarie. Sono formatrice per Spotify Sound Up e numerose Università. Ho curato i podcast di oltre 40 dei maggiori brands italiani: Lavazza, BPER Banca, Mini Bmw, Storytel, Finder e tanti altri Elenco completo su https://rossellapivanti.it/produzioni/RISORSE PER TE: SITO WEB: https://rossellapivanti.it/ LIBRO "Branded Podcast Producer": https://amzn.to/3x2edC6 BLOG: https://rossellapivanti.it/blog/ CORSO ONLINE: https://rossellapivanti.it/corso-podcasting/ CONTATTI: https://rossellapivanti.it/lavoriamo-insieme/
    Mostra di più Mostra meno

Sintesi dell'editore

Il podcast è lo strumento giusto per fare fundraising per tutti gli enti del terzo settore, imprese sociali, non profit, associazioni e fondazioni.Perchè finalmente ci permette di creare una narrazione diversa, lontana dalle foto shock e dalle mosche in faccia, che mette al centro le storie, le persone e i valori.Non abbiamo più bisogno di turbare e colpire l'ascoltatore ma possiamo creare una nuova relazione di lunga durata per narrare i valori in cui crediamo.Ecco alcuni esempi e casi studio di come usare il podcast per il mondo del non profit-------------------------------------------------- Branded Podcast Italia è il primo podcast interamente dedicato al marketing audio per brands e agenzie di comunicazione. La tua guida sempre aggiornata su strategie, case studies, statistiche e news dal mondo del branded podcast e dell'audio marketing.CHI SONO IO: Sono Rossella Pivanti e sono una podcast producer. Creo branded podcast e serie audio originali per aziende e agenzie di comunicazione e pubblicitarie. Sono formatrice per Spotify Sound Up e numerose Università. Ho curato i podcast di oltre 40 dei maggiori brands italiani: Lavazza, BPER Banca, Mini Bmw, Storytel, Finder e tanti altri Elenco completo su https://rossellapivanti.it/produzioni/RISORSE PER TE: SITO WEB: https://rossellapivanti.it/ LIBRO "Branded Podcast Producer": https://amzn.to/3x2edC6 BLOG: https://rossellapivanti.it/blog/ CORSO ONLINE: https://rossellapivanti.it/corso-podcasting/ CONTATTI: https://rossellapivanti.it/lavoriamo-insieme/

Cosa pensano gli ascoltatori di Il Podcast per il Terzo Settore, Imprese Sociali, Non Profit e Fundraising - esempi e casi studio

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.