Emilia-Romagna – La mafia che non c’è copertina

Emilia-Romagna – La mafia che non c’è

Di: Libera Piacenza
  • Riassunto

  • “Emilia-Romagna – La mafia che non c’è” è un podcast realizzato dalla Redazione del giornale Mafie Offline, edito dal Coordinamento Provinciale di Piacenza di “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” durante la seconda edizione del campo “E!State Liberi”, che ha avuto luogo nel 2021 all'interno del Capannone “Rita Atria” di Calendasco, bene confiscato alla mafia e trasferito in gestione al comune di Calendasco (PC) per un riuso sociale. Diretto e realizzato con Federico Lacchè, giornalista e autore radiofonico già tra i fondatori di “Libera Radio – Voci contro le mafie”.
    Libera Piacenza
    Mostra di più Mostra meno
  • Non è finito niente
    Dec 28 2022

    In questa prima puntata del nostro podcast, la redazione di Mafie Offline ci parla dei problemi delle mafie nell'Emilia-Romagna, facendo riferimento in particolare a due dei processi per mafia celebrati sul suolo emiliano-romagnolo, Æmilia e Grimilde.

    Mostra di più Mostra meno
    15 min

Sintesi dell'editore

“Emilia-Romagna – La mafia che non c’è” è un podcast realizzato dalla Redazione del giornale Mafie Offline, edito dal Coordinamento Provinciale di Piacenza di “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” durante la seconda edizione del campo “E!State Liberi”, che ha avuto luogo nel 2021 all'interno del Capannone “Rita Atria” di Calendasco, bene confiscato alla mafia e trasferito in gestione al comune di Calendasco (PC) per un riuso sociale. Diretto e realizzato con Federico Lacchè, giornalista e autore radiofonico già tra i fondatori di “Libera Radio – Voci contro le mafie”.
Libera Piacenza

Cosa pensano gli ascoltatori di Emilia-Romagna – La mafia che non c’è

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.