• Come creare contenuti per clienti intelligenti

  • Apr 26 2024
  • Durata: 26 min
  • Podcast
Come creare contenuti per clienti intelligenti copertina

Come creare contenuti per clienti intelligenti

  • Riassunto

  • Cosa pensano professionisti e imprenditori dei clienti? Nulla di buono.

    Il cliente viene descritto come un soggetto privo di intelligenza ed incapace di agire secondo un processo logico.
    Questa narrazione viene alimentata con racconti che hanno dell'incredibile, ma sebbene queste storie nascano da episodi reali non andrebbero estese all'intera categoria essendo rappresentative solo di una minima porzione. Convinzioni simili sono pericolose. Ci condizionano nella creazione di contenuti abbassando il livello della nostra comunicazione. La soluzione? Scrivere pensando di rivolgerci a clienti intelligenti. Spiego come fare in questa puntata.



    Visita https://www.ascoltobeltrami.com/

    La voce di Alessio Beltrami viene utilizzata per gentile concessione della Fondazione Alessio Beltrami
    Mostra di più Mostra meno

Sintesi dell'editore

Cosa pensano professionisti e imprenditori dei clienti? Nulla di buono.

Il cliente viene descritto come un soggetto privo di intelligenza ed incapace di agire secondo un processo logico.
Questa narrazione viene alimentata con racconti che hanno dell'incredibile, ma sebbene queste storie nascano da episodi reali non andrebbero estese all'intera categoria essendo rappresentative solo di una minima porzione. Convinzioni simili sono pericolose. Ci condizionano nella creazione di contenuti abbassando il livello della nostra comunicazione. La soluzione? Scrivere pensando di rivolgerci a clienti intelligenti. Spiego come fare in questa puntata.



Visita https://www.ascoltobeltrami.com/

La voce di Alessio Beltrami viene utilizzata per gentile concessione della Fondazione Alessio Beltrami

Cosa pensano gli ascoltatori di Come creare contenuti per clienti intelligenti

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.