-
BRAND 10 REGOLE FONDAMENTALI PER REGISTRARE UN MARCHIO - PODCAST
- Di: CARMINE COVIELLO
- Podcast
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto X titoli nel carrello per il checkout.
Riprova più tardi
Riprova più tardi
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardi
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprova
Non è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprova
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Riassunto
Episodi
-
4 min
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto X titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
4 min
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto X titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Feb 7 20237 min
Impossibile aggiungere al carrello
Puoi avere soltanto X titoli nel carrello per il checkout.Riprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Sintesi dell'editore
Dietro ogni marchio c’è una narrazione precisa, identitaria, che coinvolge personalmente ciascuno di noi. La destinazione d’uso finale di un brand, composto da logo, slogan e storytelling aziendale, non è mai casuale. La qualità del prodotto non basta più a garantire il successo con il grande pubblico, serve un inserimento diretto nelle idee e nelle sovrastrutture dei clienti. È qui che il marchio, il brand, entra in gioco e lavora a vari livelli nel potenziale cliente.
CARMINE COVIELLO
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di BRAND 10 REGOLE FONDAMENTALI PER REGISTRARE UN MARCHIO - PODCAST
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
Non ci sono recensioni disponibili