• 170: Non Credere a Questa Subdola Tattica di Marketing

  • Apr 17 2024
  • Durata: 18 min
  • Podcast
170: Non Credere a Questa Subdola Tattica di Marketing copertina

170: Non Credere a Questa Subdola Tattica di Marketing

  • Riassunto

  • Oggi voglio metterti in guardia da una tendenza da parte di account e brand vari, alla condivisione di grandi numeri generati grazie ai loro strumenti/tattiche/strategie.
    Non perché siano tutte balle (ci mancherebbe) ma per aiutarti a capire quando si tratta di informazioni ... quantomeno sospette e risparmiarti una spiacevole sorpresa.

    Buon ascolto 🤗,
    Ceci xx

    PS: Far crescere il tuo progetto ad alto impatto è una strada in salita: certo, un altro libro o un altro corso potrebbero essere utili ma non bastano.


    Ti servono una Guida fidata e una Community che ti supporti e motivi ogni giorno!

    Candidati per entrare nella Biz Family, tramite chiamata insieme a una nostra Biz Tutor: https://meeting.biz-academy.it/ ❤️‍🔥
    Mostra di più Mostra meno

Sintesi dell'editore

Oggi voglio metterti in guardia da una tendenza da parte di account e brand vari, alla condivisione di grandi numeri generati grazie ai loro strumenti/tattiche/strategie.
Non perché siano tutte balle (ci mancherebbe) ma per aiutarti a capire quando si tratta di informazioni ... quantomeno sospette e risparmiarti una spiacevole sorpresa.

Buon ascolto 🤗,
Ceci xx

PS: Far crescere il tuo progetto ad alto impatto è una strada in salita: certo, un altro libro o un altro corso potrebbero essere utili ma non bastano.


Ti servono una Guida fidata e una Community che ti supporti e motivi ogni giorno!

Candidati per entrare nella Biz Family, tramite chiamata insieme a una nostra Biz Tutor: https://meeting.biz-academy.it/ ❤️‍🔥

Cosa pensano gli ascoltatori di 170: Non Credere a Questa Subdola Tattica di Marketing

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.