-
Startup di Merda
- Letto da: Riccardo Mei
- Durata: 3 ore e 28 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 4,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Chi ha ascoltato questo, ha scelto anche…
-
Codice Montemagno
- Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital
- Di: Marco Montemagno
- Letto da: Fabrizio Rocchi
- Durata: 4 ore e 7 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Come avverte lo stesso Montemagno nell'Introduzione, questo audiolibro non contiene ricette magiche per avere successo in rete e non è neppure un audiolibro di "crescita personale", perché Montemagno non è un motivatore e non crede nell'industria della motivazione.
-
-
Bel libro, utile e non eccessivamente retorico
- Di Marco il 11/12/2021
-
Questo non è un imprenditore. La serie completa
- This is not. Stagione 1
- Di: Matteo Pittarello
- Letto da: Matteo Pittarello, Marileda Maggi, Nino Carollo
- Durata: 1 ora e 17 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
"Un giorno potrebbe capitarti di finire sui giornali di tutto il mondo perché accetti pagamenti alternativi per i tuoi prodotti. Chissà se ci hai mai pensato". Uno strabiliante, appassionato e vulcanico Matteo Pittarello, racconta la sua visione su come è iniziata la strada che ha portato "This Is Not A Sushi Bar", la catena di ristoranti più unconventional di Milano, sui giornali di tutto il mondo perché è stato il primo ristorante ad accettare pagamenti in follower. Lo fa attraverso le storie dei fondatori e di chi l'ha fatta crescere dal 2007 ad oggi.
-
-
Ispirante
- Di Stefano Marchi il 22/01/2019
-
L'economia delle start-up
- Di: Emilio Crippi
- Letto da: Francesca Di Modugno
- Durata: 58 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Cos'è una start-up? Come si definisce e quali sono le caratteristiche specifiche di una start-up? È una parola che ultimamente sentiamo molto in tv o che leggiamo spesso sui giornali anche se nella maggior parte dei casi non è utilizzata con una grande cognizione di causa. Ci raccontano tutti i giorni storie di giovani che hanno avuto successo dalla sera alla mattina semplicemente grazie a un'idea rivoluzionaria, ma in realtà la questione non è così semplice.
-
-
introduttivo
- Di Arturo I. il 21/01/2018
-
Come diventare un imprenditore di successo
- Di: Dario Abate
- Letto da: Giuseppe Magazzù
- Durata: 3 ore e 16 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Vuoi diventare ricco? Vuoi arrivare al successo creando qualcosa di tuo? Diventare capo di un'azienda con tanti dipendenti? In una sola parola, sogni di diventare un grande imprenditore? Ecco, questo è il libro che fa per te. Scritto da un vero imprenditore, questo libro ti darà uno scossone emotivo sul piano motivazionale, mettendoti a nudo per farti capire chi sei e cosa vuoi davvero. Dopo averti caricato e motivato a dovere, come un vero coach, l'autore ti spiegherà dettagliatamente trucchi e segreti per creare un'impresa di successo partendo da zero.
-
-
Molto, ma molto buono.
- Di Amazon Customer il 06/08/2022
-
Da dipendente a imprenditore: La tua nuova vita in 4 semplici passi
- Di: Daniele Cammarone
- Letto da: Franca Grimaldi, Riccardo Bertuzzi
- Durata: 2 ore e 59 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Quante persone sognano di lasciare il proprio posto di lavoro per mettersi in proprio? Sempre di più al giorno d'oggi, ma pochissime agiscono davvero in questa direzione. Restano, invece, avvilite e stanche in una situazione di precarietà e disagio, lavorando senza alcuna soddisfazione e, magari, in ambienti ostili e frustranti. La paura di cambiare, di perdere una certezza che, tuttavia, si basa sull'infelicità, l'eventualità di fallire nel tentativo, solo pensato, di liberarsi da una condizione opprimente sono fattori che remano contro di te e contro i tuoi desideri.
-
-
Eccellente !
- Di Gas il 16/02/2018
-
Crea il tuo primo funnel di vendita
- Strategie fondamentali per creare il tuo percorso di vendita online
- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 1 ora e 42 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Per il tuo business online generare lead (contatti interessati al tuo prodotto o servizio) e convertirli in clienti è l'obiettivo principale. Grazie a questo manuale introduttivo, semplice e pratico sarai in grado di creare un funnel di vendita efficace, che ti permetterà di vendere i tuoi prodotti attraverso pochi passaggi. Passo dopo passo, questa guida ti insegnerà a creare il tuo primo funnel di vendita (letteralmente imbuto di vendita) grazie alla conoscenza e all'uso degli strumenti fondamentali per attrarre il potenziale cliente, convertirlo in acquirente e fidelizzarlo.
-
-
Ottimo audiolibro
- Di Utente anonimo il 17/09/2019
-
Codice Montemagno
- Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital
- Di: Marco Montemagno
- Letto da: Fabrizio Rocchi
- Durata: 4 ore e 7 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Come avverte lo stesso Montemagno nell'Introduzione, questo audiolibro non contiene ricette magiche per avere successo in rete e non è neppure un audiolibro di "crescita personale", perché Montemagno non è un motivatore e non crede nell'industria della motivazione.
-
-
Bel libro, utile e non eccessivamente retorico
- Di Marco il 11/12/2021
-
Questo non è un imprenditore. La serie completa
- This is not. Stagione 1
- Di: Matteo Pittarello
- Letto da: Matteo Pittarello, Marileda Maggi, Nino Carollo
- Durata: 1 ora e 17 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
"Un giorno potrebbe capitarti di finire sui giornali di tutto il mondo perché accetti pagamenti alternativi per i tuoi prodotti. Chissà se ci hai mai pensato". Uno strabiliante, appassionato e vulcanico Matteo Pittarello, racconta la sua visione su come è iniziata la strada che ha portato "This Is Not A Sushi Bar", la catena di ristoranti più unconventional di Milano, sui giornali di tutto il mondo perché è stato il primo ristorante ad accettare pagamenti in follower. Lo fa attraverso le storie dei fondatori e di chi l'ha fatta crescere dal 2007 ad oggi.
-
-
Ispirante
- Di Stefano Marchi il 22/01/2019
-
L'economia delle start-up
- Di: Emilio Crippi
- Letto da: Francesca Di Modugno
- Durata: 58 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Cos'è una start-up? Come si definisce e quali sono le caratteristiche specifiche di una start-up? È una parola che ultimamente sentiamo molto in tv o che leggiamo spesso sui giornali anche se nella maggior parte dei casi non è utilizzata con una grande cognizione di causa. Ci raccontano tutti i giorni storie di giovani che hanno avuto successo dalla sera alla mattina semplicemente grazie a un'idea rivoluzionaria, ma in realtà la questione non è così semplice.
-
-
introduttivo
- Di Arturo I. il 21/01/2018
-
Come diventare un imprenditore di successo
- Di: Dario Abate
- Letto da: Giuseppe Magazzù
- Durata: 3 ore e 16 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Vuoi diventare ricco? Vuoi arrivare al successo creando qualcosa di tuo? Diventare capo di un'azienda con tanti dipendenti? In una sola parola, sogni di diventare un grande imprenditore? Ecco, questo è il libro che fa per te. Scritto da un vero imprenditore, questo libro ti darà uno scossone emotivo sul piano motivazionale, mettendoti a nudo per farti capire chi sei e cosa vuoi davvero. Dopo averti caricato e motivato a dovere, come un vero coach, l'autore ti spiegherà dettagliatamente trucchi e segreti per creare un'impresa di successo partendo da zero.
-
-
Molto, ma molto buono.
- Di Amazon Customer il 06/08/2022
-
Da dipendente a imprenditore: La tua nuova vita in 4 semplici passi
- Di: Daniele Cammarone
- Letto da: Franca Grimaldi, Riccardo Bertuzzi
- Durata: 2 ore e 59 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Quante persone sognano di lasciare il proprio posto di lavoro per mettersi in proprio? Sempre di più al giorno d'oggi, ma pochissime agiscono davvero in questa direzione. Restano, invece, avvilite e stanche in una situazione di precarietà e disagio, lavorando senza alcuna soddisfazione e, magari, in ambienti ostili e frustranti. La paura di cambiare, di perdere una certezza che, tuttavia, si basa sull'infelicità, l'eventualità di fallire nel tentativo, solo pensato, di liberarsi da una condizione opprimente sono fattori che remano contro di te e contro i tuoi desideri.
-
-
Eccellente !
- Di Gas il 16/02/2018
-
Crea il tuo primo funnel di vendita
- Strategie fondamentali per creare il tuo percorso di vendita online
- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 1 ora e 42 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Per il tuo business online generare lead (contatti interessati al tuo prodotto o servizio) e convertirli in clienti è l'obiettivo principale. Grazie a questo manuale introduttivo, semplice e pratico sarai in grado di creare un funnel di vendita efficace, che ti permetterà di vendere i tuoi prodotti attraverso pochi passaggi. Passo dopo passo, questa guida ti insegnerà a creare il tuo primo funnel di vendita (letteralmente imbuto di vendita) grazie alla conoscenza e all'uso degli strumenti fondamentali per attrarre il potenziale cliente, convertirlo in acquirente e fidelizzarlo.
-
-
Ottimo audiolibro
- Di Utente anonimo il 17/09/2019
-
I Fondamenti del Brand
- Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli
- Di: Marco Barel
- Letto da: Roberto Uggeri
- Durata: 3 ore e 5 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Cosa differenzia un brand di successo, destinato a durare e crescere nel tempo, da uno che non lo è? Cosa rende Nike, Rolls-Royce, Lego o Amazon dei punti di riferimento nella mente delle persone in tutto il mondo? "I fondamenti del brand" indaga i significati, i valori e le strategie dietro un termine tanto diffuso quanto difficile da definire.
-
-
Analisi chiare e approfondite
- Di Utente anonimo il 05/05/2019
-
Idee Business Rendite Impresa
- Non cercare un lavoro ma crea rendite tra 100 diverse idee Online e non!
- Di: Tony Locorriere
- Letto da: Tony Locorriere
- Durata: 5 ore e 24 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Benvenuto, sei alla ricerca di un lavoro o preferiresti crearti delle stabili rendite da business online per poter poi costituire la tua impresa? Cosa ti ha insegnato l'emergenza sanitaria? È meglio rischiare a continuare a fare ciò che facevi o sarebbe meglio iniziare un'attività secondaria, preferibilmente online? Per tale motivo, ho condensato il mio "know-how" in questa singola opera per permetterti di non commettere gli stessi miei errori e andare spedito verso i tuoi desideri! So a cosa stai pensando: Perché ascoltare proprio questo audiolibro?
-
-
Tutto vero
- Di Roby il 11/07/2021
-
Il metodo Aranzulla
- Imparare a creare un business online
- Di: Salvatore Aranzulla
- Letto da: Dario Sansalone
- Durata: 2 ore e 43 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Salvatore Aranzulla è il fondatore di uno dei portali web più visitati in Italia e da anni è un punto di riferimento per milioni di italiani che ogni giorno hanno a che fare con i piccoli problemi o le grandi insidie del mondo hi-tech. In questo audiolibro, dopo una prima parte nella quale si ripercorrono le tappe della sua precoce carriera da blogger informatico, l'autore presenta i "ferri del mestiere" e illustra il suo metodo per creare un sito di successo e trasformare una passione in un'impresa redditizia.
-
-
Di tutto un po'
- Di Andrea il 07/03/2019
-
Muovete il culo!
- Lettera ai giovani perché facciano la rivoluzione in un Paese di vecchi
- Di: Alberto Forchielli
- Letto da: Roberto Marinelli
- Durata: 2 ore e 27 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Alberto Forchielli è un economista sui generis, anticonformista e schietto. Uno che gestisce un importante fondo di private equity, profondo conoscitore del mercato cinese, uno che viene ascoltato al Congresso degli Stati Uniti come alla Silicon Valley. Uomo globalizzato dal 1980, vive girando il mondo ma è rimasto legato alla sua Italia, della quale impietosamente denuncia i difetti e il provincialismo.
-
-
Davvero illuminante non conoscevo Forchielli
- Di Grey Estela Adames il 19/08/2020
-
Business
- Le regole d'oro per gli affari
- Di: Andrew Carnagie
- Letto da: Stefano Trillini
- Durata: 1 ora e 2 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Ogni parola della lezione del signor Carnegie è degna di studio. Le sue parole provengono da un'esperienza matura e sono rivolte ai giovani; egli parla con un cuore colmo di premura e di umana compassione. Mostra i gradini che devono essere saliti con un avanzamento regolare verso il successo negli affari, e insiste sul fatto che oggi non vi sia mancanza di opportunità per coloro che imparano a trovarle o a crearle. Per i giovani è a favore di una carriera negli affari piuttosto che una carriera artistica o professionale, per dei motivi che, per una mente aperta, sono buoni.
-
-
Niente di speciale!
- Di Federico il 31/03/2021
-
Leonardo Del Vecchio: Il fondatore di Luxottica - Ambizione e carisma
- Di: Asmaa Aboulabil
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 6 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Leonardo Del Vecchio ha creato dal nulla il gigante Luxottica. Durante gli anni si è circondato di persone abili e intelligenti che l'hanno aiutato (e l'aiutano) nella gestione di questo suo colosso industriale. L'esperienza di Leonardo Del Vecchio ci dimostra che spesso i titoli non sono sinonimo di successo o garanzia.
-
-
Ok. Grave leggere Agordo così
- Di Nicola T il 03/09/2019
-
Marketing online: le basi per capirlo
- Di: Sam Gaidy
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 36 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Questo audiolibro spiega in modo semplice, ma in maniera approfondita, le basi e la metodologia di lavoro per capire e attuare una campagna di web marketing legata alla vendita di un prodotto. Il lettore è accompagnato passo dopo passo in ogni singolo aspetto della promozione sul web per aiutarlo a capire i tanti strumenti a sua disposizione nel variegato mondo del marketing online.
-
-
Carino
- Di Cliente Amazon il 03/10/2022
-
Strategia oceano blu
- Vincere senza competere
- Di: W. Chan Kim, Renée Mouborgne
- Letto da: Roberto Pompili
- Durata: 10 ore e 5 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Sin dagli albori dell'era industriale, le imprese hanno ingaggiato una battaglia senza quartiere per accaparrarsi un vantaggio nel sanguinante oceano rosso della competizione, colmo di rivali che lottano per un potenziale di profitti sempre più ridotto. Ma quali prospettive di crescita potrebbero avere se, invece, operassero senza alcuna concorrenza, in uno spazio di mercato incontestato, dalle possibilità illimitate come quelle di un oceano blu?
-
-
Libro molto interessante
- Di mimmo il 02/10/2018
-
Usa il neuromarketing per il tuo business
- Di: Phil Maxwell
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 2 ore e 46 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Questo audiolibro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
-
-
professionale
- Di Nunzia Livio il 19/11/2017
-
Come creare il tuo E-Commerce
- Raggiungi e soddisfa i tuoi clienti con il tuo sito per la vendita on-line
- Di: Maria Chironi
- Letto da: Lorenzo Visi
- Durata: 1 ora e 55 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Il commercio on-line è un'attività molto diffusa ed è in continua crescita. Tuttavia, non bastano un sito, un carrello e dei prodotti per essere un buon venditore (seller). La cura del processo di vendita infatti non può e non deve limitarsi esclusivamente a fornire un servizio e dei prodotti di qualità, ma deve concentrarsi su tutti quei fattori coinvolti nell'acquisto e nella vendita che hanno ripercussioni sulla psicologia del cliente. In questo audiolibro ci concentreremo sulla costruzione di un sito piacevole per il visitatore e sulle regole imprescindibili di cura del cliente, o customer care, che tenga conto di tutto il processo di navigazione, ricerca, selezione e acquisto del prodotto, fino ai processi post vendita come la consegna della merce, la gestione di eventuali problemi e critiche da parte del cliente.
-
-
Ben fatto
- Di Fanciz il 18/01/2023
-
Collezione Business e Mindset - 7 Libri in 1
- Regole, Principi e Concetti Chiave dei migliori Libri di Finanza Personale, Libertà Finanziaria e Crescita Personale
- Di: Instant Books
- Letto da: Emanueli Kanani
- Durata: 3 ore e 18 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Instant Book Briefs sono riassunti online in formato Ebook, Cartaceo o Audio, che permettono, in modo rapido e istantaneo, di aggiornare e implementare le proprie conoscenze, ottimizzando il proprio tempo e aumentando la produttività e il tempo libero. Aumentare il volume di informazioni che assumiamo, filtrando solo ciò che è utile ed essenziale ai nostri fini e scartare così ciò che è ridondante e ripetuto. Ci permette di ridurre il tempo dedicato all'assimilazione ma aumentando esponenzialmente la mole di conoscenza in entrata.
-
-
Mi incuriosiva, ma...
- Di Cliente Amazon il 11/11/2021
-
L'enigma dell'imprenditore
- (e il destino dell'impresa)
- Di: Giuseppe Berta
- Letto da: Walter Rivetti
- Durata: 8 ore e 32 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
A partire dalla metà del Settecento, l'imprenditore è rappresentato come il motore del processo economico. In seguito, la riflessione degli economisti e degli scienziati sociali ha cercato di catturare i caratteri e la funzione dell'imprenditorialità, mettendola in relazione soprattutto con la capacità di innovare. Da Cantillon a Schumpeter fino alla contemporaneità il libro traccia l'evoluzione della figura dell'imprenditore e del suo alter ego, il manager, che prende il sopravvento nell'organizzazione della grande impresa novecentesca.
Sintesi dell'editore
Questo testo è nato per riempire un vuoto: quasi tutta la letteratura italiana sulle startup, oggi, è un fritto misto retorico che sembra avere come unico scopo quello di spingere giovani e meno giovani a darsi in pasto al mercato senza le giuste precauzioni. I nuovi startupper sono convinti di cadere sul morbido dell'idea che è venuta loro mentre erano al pub con gli amici, salvo poi schiantarsi al primo semestre tra Iva e contributi. E poi ci sono quelli che sanno di doverci mettere tutto l'impegno del mondo, ma a cui nessuno, finora, ha detto che potrebbe non bastare.
Nella mia esperienza in radio ho visto giovani cadere e non trovare la forza di rialzarsi. Ho intervistato imprenditori a ogni livello, e tutti mi hanno raccontato le stesse, tragiche storie. Ho vissuto sulla mia pelle l'esperienza di avviare un business in un Paese che ha i migliori talenti creativi del mondo, ma le peggiori regolamentazioni e infrastrutture d'Europa. Ho voluto mostrare a quelli che hanno in testa di aprire una startup perché sentono di avere avuto un'idea brillante, che un'alternativa per salvarsi la pelle e la serenità, c'è. Ed è NON APRIRE UNA STARTUP se non sai come farlo.
Con uno stile leggero e adatto ai neofiti, senza polpettoni di economia né fuffologia, questo audiolibro va nella direzione opposta. Non troverete formule sicure per il successo: qui si spiega il perché aprire una startup potrebbe essere la peggiore scelta della vita. Mario Moroni, oggi ne vive la provincia. Figlio di un mugnaio, lui interrompe momentaneamente la catena per dedicarsi ai computer prima, al web dopo, ai social media poi. Ha fondato OkNetwork e oggi si occupa di business digitale. È in diretta ogni settimana su m2o con una rubrica sul mondo startup. Scrive poesie, e "Startup di Merda" non è il suo primo libro.
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Startup di Merda
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Taurus
- 14/04/2019
Davvero interessante!
Il libro scorre bene, spiega con un linguaggio chiaro ed efficace il punto di vista dell'autore, disillude dai falsi miti che l'informazione ha creato, spinge ad andare oltre alle storie di ordinario successo di cui leggiamo continuamente. Molto bene...
2 persone l'hanno trovata utile
-
Generale

- Salatto Potito
- 22/02/2019
obbligatorio se si vuole fare startup
ottimo testo, me lo aspettavo ben piú cinico ma lo trovo semplicemente realista, la voce e l'interpretazione di Riccardo Mei sono sublimi
2 persone l'hanno trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Utente anonimo
- 15/04/2020
Utile, scorrevole, simpatico, vero
Libro utile per farsi le domande giuste. Si ragiona su cose non banali, serve per porsi le domande giuste, non vende niente, narratore bravo e lettura scorrevole e simpatica. Consiglio
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- niki
- 15/03/2020
Da leggere
Una prospettiva diversa che arricchisce e che ti mette nelle condizioni di porti le domane giuste per evitare di fare passi affrettati
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Stefano
- 27/02/2020
Utile, divertente, onesto e reale.
Ottimi contenuti, senso dell'umorismo di mio gradimento. uno dei pochi libri che affronta la tematica in modo reale ed onesto senza sparare stronzate galvanizzanti su quanto sia figo aprire una startup. Mi sono imbattuto per caso in questo libro e mi sono accorto sin dai primi passi che era esattamente il libro che cercavo e che mi ha dato le risposte che cercavo. Grande Mario Moroni!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale

- Raffaele Cuccarese
- 10/11/2019
Di ispirazione
mi è davvero piaciuto.. molto interessante il punto di vista del narratore che con molta schiettezza individua la faglia più grande che separa l'attuare un'idea imprenditoriale dal realizzarla concretamente.. siamo sempre più guidati da persone che cercano di vendere la formula magica per il successo, quando la verità è che bisogna farsi il mazzo!!!!
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- autocentro ottavilla
- 09/11/2019
Da premio Oscar.
Qualcosa che ti tocca dentro.
Ben fatto, ben redato, ben scritto. Uno di quei Libri o Audio Libri che quando è finito ti dispiace, ne vorresti ancora e ancora. Forse xché per la prima volta quello che senti è semplicemente esatto, la verità ma a differenza di altri testi che ti pompano e basta questo ti fa crescere e ti da lo spunto di fare le cose in quel certo modo che genera successo.. Ho sentito l'audio libro ma comprerò anche il libro per metterlo nellamia libreria . Complimenti sinceri e di cuore mi è piaciuto Tutto . Grazie. Vorrei che la mia Gratitudine arrivasse allo scrittore e a ogni singola persona che ha lavorato a questo capolavoro . Una mente fantastica. Metto questo libro allo stesso livello del discorso di Job. E credo che quanto scritto sia fonte di una mente speciale unica che merita fortuna ricchezza e successo. Complimenti.
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Paolo
- 15/10/2019
Il risveglio alla realtà.
Cari amici, se come me avete sognato di mettere su un'impresa per risolvere i vostri problemi lavorativi, vi consiglio vivamente di leggerlo.
Sarà il vostro risveglio alla realtà...
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- GIanluca
- 01/10/2019
Un'esperienza!
Lo ammetto, non avevo mai ascoltato un audiolibro: ero scettico.
Scrivere un bel libro è difficile, fare un audiolibro è tremendamente difficile. SDM però si è superato: non solo è un gran libro ma è anche letto da una voce calda e coinvolgente capace di sottolineare con il giusto tono i concetti importanti.
Poi arriva il libro. Crudo ma divertente, denso ma scorrevole, mai banale ma piacevole: è il giusto mix per essere letto (anzi ascoltato) sia da chi si sta buttando nel mondo delle startup o semplicemente ne è curioso.
Se devi aprire una startup non fartelo scappare: ti divertirai anche se alla fine ti lascerà l'amaro in bocca perché prenderà a sberle i tuoi sogni di gloria mettendoti in guardia da tutti i falsi miti del mondo dei founder. A volte sarà crudo, ma come un fratello maggiore saprà darti i giusti consigli per il tuo bene.
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Cliente Amazon
- 17/08/2019
molto utile
bella voce e buon contenuto. contiene ottimi spunti. forse a volte si dilunga troppo e certi argomenti potrebbero essere trattati in maniera più concisa, mantiene un' ottima e piacevole narrazione
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Lorenzo Barbantini
- 23/01/2019
must read per startupper
tutto quello che avreste voluto sapere sulle startup prima di imbarcarvi nel viaggio ma nessun vi aveva mai raccontato prima...
un punto di vista inedito che rivela molti lati di una moda che non sempre è positiva, più che un libro una chiacchiera al bar tra amici.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Marco Porta
- 04/01/2019
Stupendo!
L'autore, in maniera del tutto schietta e sincera, fa luce su alcuni aspetti oscuri dell'avviare una start up. In maniera informale riesce a dare consigli che difficilmente si sentono dire in giro. Avrei voluto leggerlo una decina di anni fa un libro del genere, mi avrebbe tolto un sacco di grane avute ai tempi durante l'avvio della mia società. Consigliato.