Sempre con te
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 9,95 €
-
Letto da:
-
Elisa Giorgio
A proposito di questo titolo
"Non è facile ma se vuoi puoi essere una meraviglia anche con tutti quei pesi addosso". Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi.
Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare. Per la prima volta, da sola. Crescere non aiuta chi, come lei, custodisce dentro una versione speculare di sé, tremendamente più fragile.
Quella ragazza vestita di fiori, che vorrebbe essere una rosa per proteggersi con le spine, allo specchio vede solo difetti e si odia per essere così diversa da come vorrebbe. Kamilla però stringe i denti e trova la forza per stravolgere tutto.
Afferra quel giubbotto di salvataggio che le è stato lanciato e sopravvive alle tempeste dei colpi al cuore, delle delusioni, delle storie d'amore finite male. Finché, passo dopo passo, quella fragile bambina imparerà a conoscere se stessa attraverso gli occhi maturi della donna che è diventata.
©2020 Sperling & Kupfer (P)2021 Sperling & KupferInconsistente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Lo consiglio comunque perché quello che a me non è servito non significa che non possa servire ad altre, ma soprattutto lo consiglio perché la lettura di Elisa Giorgio è super. Ha una voce chiara, pulita con la capacità di immedesimazione, respiri, pause tutto al tempo giusto per infondere alla lettura un ascolto, come già ho scritto sublime.
un ascolto leggero
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Regalerei questo libro ad ogni ragazza/donna o ad ogni ragazzo che non abbia ancora imparato ad amarsi, o che con fatica ce la stia mettendo tutta per riuscirci, poiché chi ci sta dentro sa che il percorso per arrivarci è lungo e doloroso. Ma ci sono cose, come questo libro, che possono dare tanta speranza e la consapevolezza che siamo in tante/i a cercare con tutta la nostra forza di far vincere la Vita. GRAZIE ❤️
Il libro dell'Anima
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Una carezza all’anima
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bene ma non benissimo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.