Quello che ti nascondevo
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 12,95 €
-
Letto da:
-
Andrea Failla
-
Di:
-
Marina Di Guardo
A proposito di questo titolo
Da quando la moglie Allegra è morta, precipitando da un dirupo affacciato sul lago di Como, Giacomo, imprenditore e titolare di un brand di gioielli, si trascina tra mattine grigie e pomeriggi interminabili, nell'attesa del momento in cui finalmente arriverà a casa e potrà chiudere fuori il mondo. Dopo essersi versato un bicchiere del whiskey preferito, il suo unico desiderio è passare la serata a riascoltare dalle casse dello stereo i vocali che la moglie gli ha mandato negli anni, e aggrappandosi a quella voce illudersi di averla ancora accanto. È proprio in una di quelle serate solitarie e intrise di malinconia che Giacomo, d'un tratto, coglie nella registrazione un dettaglio che prima gli era sempre sfuggito: in uno dei messaggi, per una frazione di secondo, dietro la voce di Allegra se ne distingue un'altra. Una voce che lui non conosce. Una voce che appartiene a un uomo. Divorato da un dubbio angosciante, Giacomo comincia a setacciare il computer della moglie, finendo per scoprire un segreto per lui inimmaginabile. Forse, la morte di Allegra potrebbe non essere stata una tragica fatalità...
Marina Di Guardo torna in libreria con un thriller psicologico serratissimo, che esplora una delle nostre più inconfessabili paure: e se chi ci sta accanto nascondesse terribili segreti?
©2023 Mondadori Libri (P)2024 Mondadori LibriLa ridondanza: lui pensa a una teoria e ce la dice. poi incontra un personaggio ed espone la sua teoria. e noi la risentiamo. poi incontra un secondo personaggio e ascoltiamo per la terza volta la stessa cosa.
l'interprete dal canto suo non fa nulla per dare verve alla lettura che risulta spesso monocorde e veloce (tanto che pensavo di aver cliccato 2 x involontariamente).
faticoso
ridondante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Consigliatissimo!
Appassionante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Banale
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
finale ridicolo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
il finale molto bello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.