Più della spada
La Saga dei Clifton 5
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 19,99 €
-
Letto da:
-
Luca Sbaragli
-
Di:
-
Jeffrey Archer
A proposito di questo titolo
Odio e amore, colpi di fortuna e giochi di potere. Due famiglie in balia di un destino che non dà loro tregua. Ottobre 1964. Le strade dei Clifton e dei Barrington corrono parallele, segnate da colpi di fortuna, disavventure e scherzi del destino.
Quando il nuovo piroscafo della Compagnia di navigazione Buckingham diventa bersaglio di un attentato dell'IRA, Emma Clifton deve vedersela con i membri del consiglio d'amministrazione che vorrebbero le sue dimissioni, prima fra tutte la perfida Virginia Fenwick.
Henry intanto, diventato presidente di un'associazione di scrittori, lancia una campagna per la scarcerazione di un autore russo che si oppone al regime: non immagina che così facendo rischierà la vita.
Giles Barrington, ormai ministro, aspira a una carica ancor più alta... finché un viaggio a Berlino non si trasforma in un disastro diplomatico per colpa del suo vecchio avversario, il maggiore Alex Fisher.
Questa volta, chi sarà il vincitore? A Londra Sebastian, il figlio di Henry ed Emma, sta facendo carriera alla banca Farthing, ma trova sulla sua strada Adam Sloane, un collega disposto a tutto pur di rovinarlo.
Un romanzo avvincente, dalla trama splendidamente congegnata e caratterizzato dagli implacabili colpi di scena che hanno reso Jeffrey Archer uno dei più famosi romanzieri del mondo.
©2020 HarperCollins Italia S.p.A. Tradotto da Seba Pezzani (P)2021 HarperCollins Italia S.p.AUno scrittore formidabile
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Luca Sbaragli da un ottimo contributo al successo della narrazione.
Più della spada
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Appasssionante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Apprezzo molto, invece, i cenni alla Storia.
Un po' scarsa la descrizione di stati d'animo di fronte ad un lutto, un abbandono, ecc...
De gustibus.
Nel complesso piacevole...spero che il settimo capitolo sia però l'ultimo così passo ad altro.
che lunga una saga...
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Consiglio.
Bianca 🙂
Uffa !!!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.