-
American Blood
- Marshall Grade 1
- Letto da: Roberto Trapani
- Durata: 11 ore e 5 min
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 19,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Marshall Grade, ex agente del dipartimento di polizia di New York, è costretto a vivere sotto protezione a Santa Fe, in New Mexico, dopo un'operazione sotto copertura conclusasi tragicamente. Per un cane sciolto come lui, attenersi alle direttive dei federali non è semplice: ossessionato da un feroce passato, Grade è perennemente in cerca di una possibilità di redenzione. Eppure sa di dover mantenere un profilo basso, perché parecchia gente lo vorrebbe morto e sulle sue tracce c'è uno dei sicari più letali sulla piazza, l'Uomo di Dallas.
Nonostante ciò, tormentato dai rimorsi per l'insuccesso di quell'operazione maledetta e desideroso di riscatto, Grade decide di indagare sulla scomparsa di una donna del posto, Alyce Ray. Ma le piste portano dritte alle bande che si spartiscono il traffico di stupefacenti, criminali che Marshall Grade conosce bene e da cui dovrebbe stare alla larga, perché un agente sotto protezione che mette il naso in affari che non lo riguardano non passa inosservato, soprattutto se a braccarlo è l'Uomo di Dallas...
Un thriller esplosivo, frenetico, tagliente, giocato sul filo della suspense, con un protagonista complesso e sorprendente, che sarà difficile dimenticare.
Cosa pensano gli ascoltatori di American Blood
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Alessandro
- 04/03/2019
Ascolto interrotto
Ho smesso di ascoltarlo perché nonostante sia letto bene, i dialoghi sono interpretati come se stessero parlando dei personaggi delle fiabe. Sarà questione di gusti ma per me assolutamente inadatto a leggere un giallo.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Mencheres
- 12/04/2024
Trama scarsa e scontata
Sono riuscito a finire l'audiolibro solo per la piacevole voce ed intonazione del narratore. Finale non finale, trama lenta e tirata per il collo. Non mi è piaciuto. Sempre più difficile trovare qualcosa di veramente bello, letto bene ed interessante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!