-
Metti una sera a cena (quello che in cucina non dovrebbe mancare mai)
- La versione di Cracco
- Letto da: Carlo Cracco
- Durata: 23 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 0,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Carlo Cracco è entrato in cucina quand'era ragazzo, e da allora non ne è più uscito. Stregato da quel mondo fatto di grembiuli, disciplina e pentole fumanti, ha fatto della cucina la propria vita.
Oggi che il ragazzo è diventato uno chef apprezzato in Italia e nel mondo, è proprio la sua voce a raccontarci ingredienti, viaggi ed esperienze uniche. In questa serie di 15 racconti da 20 minuti è possibile esplorare un vero e proprio backstage gastronomico, dove i ricordi dello chef si intrecciano a letture, canzoni, film e aneddoti unici. Più di tutto, la Versione di Cracco è una storia d'amore; quella per un mestiere fatto di mani, testa e cuore, che parla una lingua universale, nutrita di curiosità e passione.
"Metti una sera a cena (quello che in cucina non dovrebbe mancare mai)":
Cucinare per gli altri è una cosa fantastica. È apparecchiare una tavola e condividere tutto ciò che si ha. È anche un modo molto bello per mettersi in relazione, per conoscersi e conquistare. Per cavarvela in ogni situazione, tenete la vostra dispensa sempre pronta... E non dimenticate mai che l'ingrediente segreto siete voi!
>> Questo podcast vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
Altri titoli dello stesso
Autore
Narratore
Cosa pensano gli ascoltatori di Metti una sera a cena (quello che in cucina non dovrebbe mancare mai)
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- rob56
- 15/03/2018
Improvvisata, non ti temo!
magari può apparire banale ma è proprio vero: per non soccombere se arrivano a cena ospiti all'improvviso, il segreto è avere sempre in frigo e in dispensa quella manciata di ingredienti che possono far svoltare una serata. simpatico Cracco, che fa capolino nella nostra cucina
1 persona l'ha trovata utile