Lasciami entrare
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 9,95 €
-
Letto da:
-
Liliana Bottone
A proposito di questo titolo
A Blackeberg, periferia ovest di Stoccolma, il ritrovamento del cadavere completamente dissanguato di un ragazzo segna l’inizio di una lunga scia di morte. Mentre nel quartiere si diffonde la paura, l’introverso dodicenne Oskar conosce Eli, una coetanea che si è appena trasferita nella zona. Ma c’è qualcosa di strano in lei, il viso smunto, i capelli scuri e i grandi occhi. Emana uno strano odore, non ha mai freddo, se salta sembra volare e, soprattutto, esce di casa soltanto la notte...
Lasciami entrare è una tenera e crudele storia d’amore, vendetta e vampiri, un racconto fantastico e commovente sul dolore dell’infanzia e la forza dell’amicizia, dove sangue e orrore devono piegarsi alla potenza dell’amore e alla voglia di vivere.
©2018 Marsilio Editori S.p.A. (P)2024 Marsilio Editori S.p.A.bello bellissimo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Resta un libro complesso, scritto molto bene, di assoluta originalità e davvero lo consiglio di cuore. Ricordo di aver visto il film da esso tratto più di vent'anni fa e stranamente lo ricordo bene. Purtroppo non c'è spazio in un lungometraggio per sfiorare tutte le tematiche e le vicende del romanzo ma era un bel film.
Lettura all'altezza.
Una meraviglia
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Pessimo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.