Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Sono trascorsi vent'anni dalla fine della guerra. Gli Auguri, dittatori un tempo considerati alla stregua degli dèi, furono rovesciati e spazzati via durante il conflitto, misteriosamente abbandonati dai loro stessi poteri tanto temuti. Coloro che li avevano serviti, uomini e donne in possesso di un'abilità minore conosciuta come il Talento, sfuggirono alla stessa sorte solo perché disposti a sottomettersi ai Quattro Canoni della ribellione.

Ora, queste leggi sono visibili a tutti, incise nella carne di chiunque usi il Talento, un marchio di obbedienza assoluta. In qualità di studente dei Talenti, Davian subisce le conseguenze di una guerra che era stata combattuta, e persa, prima ancora della sua nascita.

Disprezzati dai più oltre le mura della scuola, sia lui che i suoi compagni non sono che prigionieri, intrappolati nel tentativo di apprendere il controllo del Talento. Peggio ancora, mentre fatica a rimanere al passo con le lezioni, Davian sa che se fallisse la prova finale, le conseguenze sarebbero ben peggiori.

Tuttavia, egli scopre di possedere la capacità di esercitare il potere proibito degli Auguri e mette in moto una catena di eventi che cambieranno ogni cosa.

In questo audiolibro è raccolta l'intera saga di Licanius.

©2020 Audible Originals. Tradotto da Annarita Guarnieri (P)2021 Audible Studios

Cosa pensano gli ascoltatori di La trilogia di Licanius

Valutazione media degli utenti

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Non ci sono recensioni disponibili