L'Antico Mortale
La Genia d'Oro, Vol.3
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 9,95 €
-
Letto da:
-
Lorenzo Loreti
-
Di:
-
Jacopo Lavezzoli
A proposito di questo titolo
Dopo l'introspettivo viaggio attraverso la narrazione in forma di diario, dei due volumi precedenti, questo terzo e conclusivo libro della trilogia apre il sipario su una visione ad ampio spettro. Attraverso la narrazione in terza persona vengono finalmente svelati molti dei misteri che erano rimasti in sospeso.
Il libro si compone di due parti:
La prima, narra l'avvincente passato di un nuovo personaggio. Attraverso le sue interazioni con società segrete, cospirazioni mondiali e ricerche scientifiche, vengono rielaborate e comprese le vicende già trattate in precedenza. L'origine di tutto acquista un volto e una teoria affascinante comincia a profilarsi.
La seconda, riprende dal finale di Cercando Amy e narra la conclusione di tutta l'epopea. Una grande guerra attende il genere umano, personaggi vecchi e nuovi dovranno affrontare un nemico antico e potente.
Il Diario Segreto di Edgar Stone è il primo volume della trilogia La Genia d’Oro. La storia prosegue nel secondo volume Cercando Amy e si conclude nel terzo volume L’Antico Mortale.
Non è stato lasciato indietro niente, ogni domanda ha trovato risposta, e il finale... beh, quello è davvero fantastico!
Inoltre, in questo libro sono presenti molti riferimenti storici interessanti e il confine tra finzione e realtà è piacevolmente sottile.
Una splendida trilogia, la consiglio. Scritta e letta benissimo.
Il migliore della trilogia
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Peccato, fosse rimasto sul registro del primo capitolo…
Interpretazione sempre ottima.
Quando il troppo è davvero troppo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.