Il ciclo delle stagioni
Un'indagine di Charlie Parker
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 24,95 €
-
Letto da:
-
Gianni Gaude
-
Di:
-
John Connolly
A proposito di questo titolo
Incapace di superare il trauma dell'uccisione della moglie e della figlia, il detective Charlie Parker si è ritirato nelle campagne del Maine, dove è nato. Quella parvenza di tranquillità che sperava di trovare viene però orrendamente turbata dal ritrovamento dei cadaveri di una giovane donna, Rita Ferris, e del suo bambino. I sospetti ricadono subito sull'ex marito di Rita, Billy Purdue, un uomo schivo e violento, dileguatosi nel nulla.
Sulle sue tracce non c'è solo la polizia: a quanto pare Billy ha dei conti in sospeso con la mafia locale, a cui ha sottratto parecchi soldi. Indagando sul caso, Parker scopre a sue spese che la pista tracciata dalle indagini su Purdue è del tutto aleatoria: l'assassino colpirà ancora, mietendo le sue vittime tra i potenziali informatori sul caso.
Parker sa che c'è qualcosa di oscuro e indecifrabile che lega quella triste vicenda alla serie di morti che ha insanguinato la zona più di trent’anni prima, quando i cadaveri di cinque giovani donne vennero ritrovati appesi al ramo di un albero.
>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
©2015 Sergio Fanucci Communications Srl. Tradotto da Andrea Salamoni (P)2018 Audible StudiosEmozionante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Uniche pecche sono il narratore, che seppur buono rende il personaggio un po' più vecchio di ciò che è, e i troppi personaggi
Lo consiglio molto
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Molto bello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Ma chi ha dato voce a quest'opera dovrebbe vergognarsi: pause senza senso, lettura stralunata, tono basso e addirittura qualche errore nella pronuncia dei nomi. Che schifo.
Romanzo splendido, lettura imbarazzante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Giallo interessante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.