Un'anima che brucia
Un'indagine di Charlie Parker
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 24,95 €
-
Letto da:
-
Gianni Gaude
-
Di:
-
John Connolly
A proposito di questo titolo
Sono passati molti anni da quando William Lagenheimer e il suo amico Lonny Midas hanno ucciso una ragazza di quattordici anni. Assicurati alla giustizia, hanno scontato la loro pena separatamente, trasferiti da un istituto correzionale all'altro.
Dal giorno in cui è stato rilasciato, William non ha più avuto contatti con il suo amico di un tempo e ha chiuso i conti con il passato. Ora si fa chiamare Randall Haight e vive in una piccola cittadina del Maine, Pastor's Bay, guadagnandosi da vivere come commercialista.
La tranquillità della sua nuova esistenza, tuttavia, viene turbata da un messaggio recapitato da qualcuno che, a quanto pare, è al corrente del crimine che ha commesso. Ma a sconvolgerlo è un fatto ben più grave: un'altra quattordicenne scompare da Pastor's Bay, e lui teme di ripiombare nell'incubo da cui credeva di essere uscito.
Per dimostrare la propria innocenza decide di ingaggiare l'investigatore privato Charlie Parker, che si troverà di fronte a una rete di inganni e rapporti di potere che coinvolge la polizia, l'FBI, il boss della malavita Tommy Morris e lo stesso Randall Haight. Perché è chiaro che l'uomo ha raccontato parecchie menzogne.
>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
©2015 Sergio Fanucci Communications Srl. Tradotto da Federico Lopiparo (P)2018 Audible Studiosma sto scrivendo questa recensione per criticare, udite, udite, le scelte di Audible nel pubblicare i libri. ho letto, che contrariamente ad altri, esiste un legame logico/temporale tra i vari romanzi. ho quindi scaricato la raccolta 1, pensando fosse l'inizio delle vicende. invece scopro esista un prima e un dopo logicamente legato e non presenti sulla raccolta. come vedere Star Wars dal secondo episodio. per cui ho lasciato il libro che stavo ascoltando, per recuperare il precedente. inoltre i primissimi libri non ci sono.
di conseguenza se decideste di affrontare l'ascolto valutate bene se e da dove cominciare.
buon ascolto a tutti, riservandomi di integrare quello che scrivendo.
affrontare questo autore non è facile.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Giallo interessante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Peccato che ci sia un salto di 7 libri, ben 7 storie complete mancanti,(fonte le opere di Connolly) che chissà quando pubblicheranno..
Consigliato.
Sempre bello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bel racconto!!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bello!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.