Il 6 di Oxford Street
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 24,95 €
-
Letto da:
-
Angela Ricciardi
-
Di:
-
Deborah Begali
A proposito di questo titolo
Inghilterra 1817. Lucas Benedict e Georgiana Eagle, finalmente marito e moglie, si godono la luna di miele nel Mediterraneo a bordo della Thalia. Non tutto, però, procede secondo i piani. Nonostante i numerosi scali e le distrazioni offerte dal viaggio, Georgiana non riesce a non pensare alla sua famiglia: la mancanza di notizie dall'Inghilterra le fa sospettare che qualcosa di terribile sia accaduto ai suoi cari.
Come se non bastasse, anche Lucas si comporta in modo anomalo, alternando nei confronti della moglie inspiegabili fasi di ostilità a momenti di inarrestabile passione. Georgiana ignora che un terribile segreto lo perseguita da molto tempo e rischia di compromettere il loro futuro insieme. L'oscuro e raccapricciante passato del capitano Benedict, infatti, è tornato a farsi vivo, e il tormento legato alla sua casa natale, il 6 di Oxford Street, rende Lucas insicuro e spietato, pronto a qualsiasi cosa pur di evitare che la sua adorata moglie ne rimanga invischiata.
Riuscirà l'amore tra lui e Georgiana a essere più forte del destino avverso e a contrastare la dispotica Lady Asheby, capace di tenere sotto scacco ogni mossa di Benedict?
©2018 Sergio Fanucci Communications Srl (P)2019 Audible StudiosEccelsa la lettura della Ricciardi
storia leggera e accattivante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Narratrice bravissima.
Bello ma ricco di particolari, anche troppo.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
wow
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
nel precedente, ho pianto e riso, ho spasimato e mi sono arrabbiata. Alcuni capitoli li ho riletti/ascoltati più volte per rivivere il sentimento narrato.
Al contrario, leggendo questo secondo libro, più volte mi sono ritrovata a saltare i capitoli o a interrompere la lettura per far passare lo stress emotivo che mi attanagliava. La storia mi sembra ansiogena. É troppo 'piena'. Ha una serie infinita di situazioni ingarbugliate. Troppi intrighi, troppi personaggi coinvolti, i protagonisti e la loro storia d'amore relegati quasi a fare da sfondo. A tratti Mi è sembrato di leggere un thriller.
La lettrice è sempre magistrale. Non mi stancherò mai di ascoltarla.
In definitiva ne consiglio la lettura, ma solo dopo aver già letto 'Georgiana'.
da leggere dopo 'Georgiana'
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
DA LEGGERE E ASCOLTARE
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.