I fili rossi della fortuna
Il Tensorato 2
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 10,95 €
-
Letto da:
-
Elisa Giorgio
A proposito di questo titolo
Profetessa ormai decaduta, dominatrice degli Elementi, e figlia della Protettrice, Sanao Mokoya ha deciso di cambiare vita.
Un tempo le sue visioni davano forma alle vite dei suoi concittadini in tutto il paese, ma, anche se prevedeva immani tragedie, Mokoya non aveva modo di ridisegnare il futuro. Devastata dalla perdita della figlia, inizia una caccia contro i letali naga, capaci di oscurare il cielo, nelle lande più remote del regno, lontana da tutto ciò che amava, accompagnata da un branco di raptor. Seguendo le tracce di un enorme naga che minaccia la città mineraria ribelle di Bataanar, Mokoya incontra le misteriose e affascinante Rider.
Ma le cose non sono come sembrano: la bestia che entrambe inseguono nasconde un segreto che potrebbe far scoppiare la guerra in tutto il Protettorato. Invischiata in una cospirazione di magie e tradimenti, Mokoya deve venire a patti con il suo dono straordinario e pericoloso, o rischiare di perdere quel poco che ancora le è caro. La saga del Tensorato spalanca le frontiere più innovative della speculative fiction: con la sua prosa affilata e insieme epica, Neon Yang scardina molte delle convenzioni di genere (letterario e non solo), ridefinendo i confini e le modalità di ciò che significa “raccontare storie”.
©2021 Mondadori (P)2022 MondadoriComunque: si fa ascoltare.
Anche meglio del primo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Nella traduzione sono saltati un paio di congiuntivi e la lettrice (bravissima) non sa pronunciare alcuni nomi di cibi asiatici, per il resto 👌🏼👌🏼👌🏼
carino
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
sembra un'occasione persa
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Elisa Giorgio continua a fare un ottimo lavoro di interpretazione su testo e personaggi (come anche in altri libri letti da lei)
unico neo è che so o dovuti passare i primi minuti prima di raccapezzarmi e comprendere che c'era stato un lasso di tempo vuoto nella storia e che abbiamo fatto un piccolo balzo temporale in avanti
ben articolato
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.